Sporting Club Grotte, contro l’Adelfia in Movimento il primo stop

Martedì, 18 Ottobre 2011

Dopo cinque risultati utili, l’ultimo raccolto martedì scorso con la vittoria nel turno infrasettimanale per 6-2 contro lo Sport 2000 Putignano, lo Sporting Club Grotte conosce la prima sconfitta stagionale, giunta sabato scorso sul campo di casa del centro sportivo Holiday ad opera dell’Adelfia in Movimento. E’ finita 3-6 con la squadra di Vito Cisternino che dopo un ottimo inizio ha ceduto alla voglia degli avversari, apparsi per nulla demoralizzati dopo il doppio svantaggio subito e pronti a ribaltare la situazione.

La partita, che vedeva lo Sporting presentare la squadra al completo, cominciava con due reti dei padroni di casa ad opera di De Leonardis e Montanaro. Dopo aver avuto l’occasione per allungare ulteriormente, la formazione gialloblù subiva il ritorno degli avversari che rimettevano le cose in parità. Ci pensava Lacatena, però, con una bella correzione su conclusione di Barabba,a riportare i suoi in vantaggio al 25’. Nel recupero della prima frazione di gioco la doccia fredda con il pareggio di Cesario giunto poco prima del fischio dell’arbitro che decretava la fine del primo tempo.

Nella ripresa Adelfia in Movimento più concreto. Gli ospiti sfruttavano al meglio le occasioni subite e andavano a segno per ben tre volte, portandosi sul 3-6. Lo Sporting attaccava a testa bassa ma tutti i tentativi venivano stoppati dall’estremo ospite che nel finale neutralizzava anche una conclusione dal dischetto del tiro libero di Michele Saponaro.

Ufficio Stampa Sporting Club Grotte

Marcello Rinaldi

Questo articolo è stato letto 1234 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica