Audace vince ancora!

Mercoledì, 19 Ottobre 2011
L’Audace conquista la quarta vittoria in sei partite, grazie ad una prestazione strepitosa di Secundo che con una doppietta ed un assist consente di sconfiggere la Virtus Conversano per 4-2.

La squadra monopolitana è schierata da Mister Perdicchia con un quintetto inedito composto da: Renzoni, Brescia, Giacovazzo, Aresta e Secundo. Nella prima parte, il primo tempo, non regala molte emozioni sia da una parte che dall’altra, fino a quando la squadra ospite approfittando di due ingenuità difensive si porta sul 0-2. La squadra di casa prova a reagire ma si scontra contro il muro conversanese che però non può nulla quando Secundo recupera palla dalla difesa e con un azione personale supera 3 avversari e deposita la stessa in rete da posizione molto defilata.

Il primo tempo si chiude con la Virtus Conversano in vantaggio per 2-1.

Nella seconda frazione la squadra monopolitana decide di attuare un pressing molto alto e riesce tenere gli avversari nella loro metà campo. Il risultato non varia fino a quando il solito Secundo salta un avversario e con un tiro preciso ristabilisce la parità. La rete del vantaggio è invece siglata da Dibello che servito perfettamente da Secundo, infila la palla in rete con un perfetto tiro rasoterra dal limite dell’area di rigore. La partita si innervosisce e la squadra conversanese inizia a fare falli che consentono alla squadra di casa di usufruire di 2 tiri liberi. Il primo tiro libero è fallito da un esausto Secundo mentre il secondo è trasformato daLeoci. La partita finisce con il punteggio di 4-2.

La prestazione offerta dall’Audace non è stata delle migliori però questa era una partita che si aveva l’obbligo di vincere per cancellare la sconfitta di Bari, e quindi, per i ragazzi, è stato importante vincerla. Sabato i ragazzi sono coscienti che per poter imporsi sul difficile campo di Bari dovranno impegnarsi molto di più e soprattutto stare molto più attenti in fase difensiva rispetto alle ultime due prestazioni.
Questo articolo è stato letto 467 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica