Mercato dell’Oro Salandra, bomber Castellano: “A Roma senza testa”

Giovedì, 20 Ottobre 2011

Delusa il bomber salandrese dopo la prestazione opaca contro la Virtus: “Non abbiamo sfruttato il nostro potenziale”

Dall’exploit casalingo con la Woman al primo dispiacere stagionale di Roma: intervista al bomber salandrese Rossella Castellano. In attesa del delicato match di Domenica prossima (3^ Giornata) Focus Foggia – Ita Salandra…

SERIE A

Tutto il “rumore” che si sta facendo intorno al Futsal Femminile in queste settimane è davvero emozionante! Finalmente si è raggiunto quello che molte società e ragazze aspettavano da anni. Il giusto premio per uno sport che merita tutto questo interesse.

ROMA

Non è stato semplice affrontare una partita dopo un viaggio di 5-6 ore ma ringrazio la società per averci fatto affrontare questa trasferta nel migliore dei modi! Spesso i risultati di una gara possono essere bugiardi ma in questo caso, come si è potuto notare in campo, la Virtus ha vinto meritatamente. Non ho visto la mia squadra in campo; ci siamo espresse solo nella prima frazione di gioco ma non pienamente. Tutto questo per dire che potevamo sicuramente dare molto di più! Non siamo riuscite a concentrarci ed entrare in partita. Dovevamo affrontarla con una diversa testa e maggior grinta. Peccato, perché per le nostre qualità potevamo portare a casa un risultato migliore.

Non sono soddisfatta della mia prestazione. Nel primo tempo ho avuto tre occasioni per pareggiare i conti ma non le ho sapute sfruttare. O forse è stato bravissimo il portiere avversario ad intervenire. Di sicuro non ho dato quello che potevo. Non sono entrata concentrata ed è un peccato. Tutte quante non siamo riuscite a sfruttare l’enorme potenziale che ci appartiene.

OBIETTIVI

Per ora cerco di concentrarmi sul presente. Spero di fare bene quest’anno e di raggiungere con la mia squadra l’obiettivo “salvezza”. Comunque vada sarà sicuramente un’esperienza indimenticabile, che mi farà crescere tantissimo e non solo dal punto di vista calcistico.

Ufficio Stampa
Ita Mercato dell’Oro Salandra

Questo articolo è stato letto 1389 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica