Atletico Noicattaro, intervista al bomber Serripierro

Giovedì, 20 Ottobre 2011

Nel pomeriggio il bomber di Polignano,Giacomo Serripierro ha dedicato 5 minuti per rispondere ad un intervista,ecco cosa ha detto :

Salve Giacomo,innanzitutto come tutti sanno,lei è un giocatore nuovo,proveniente dall'US POLIGNANO squadra che milita nel nostro girone di Serie C1; Come è stato l'impatto con questo gruppo composto da nuovi elementi ?

Buonasera,guarda all'inizio è stato difficile,perchè non sono un tipo che si ambienta facilmente in nuove squadre,ma a differenza di altre volte,qui a Noicattaro ho torvato subito feeling con il gruppo e adesso mi trovo benissimo,un bel gruppo !

Come sai l'Atletico Noicattaro "Lorenzo Pozzuoli" è alla prima esperienza nel campionato di Serie C1,ti aspettavi questo inizio positivo nelle prime cinque giornate?

Non conoscevo la squadra che dovevo trovare a Noicattaro,ma una volta che l'ho vista ed ho parlato con il presidente,ho subito pensato che fosse un ottima società,che con i giocatori a disposizione poteva e doveva fare un buon inizio di campionato,speriamo di continuare cosi' fino alla fine.

Sabato c'è una partita importante contro il Città di Bari,pensi che la squadra possa riuscire a superare questo esame?

La partita di sabato sarà difficile come tutte le altre,anche se in casa non dobbiamo perdere,sabato dobbiamo lottare per la vittoria a tutti i costi,la squadra ce la può fare !!!

Vedo che sei carico,in passato hai siglato parecchie reti;quante reti prometti ai tifosi nojani in questa stagione ?

Sono carico e voglioso di dimostrare quello che ancora non ho fatto a causa dell'infortunio e del poco spazio a disposizione.Le reti ? Non voglio promettere niente ma voglio fare la differenza !

Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato Giacomo,a presto !

Di niente,vorrei ribadire che sono contento per la scelta che ho fatto,di venire a giocare a Noicattaro,sia per la serietà della società,che per il caloroso pubblico che ci sostiene anche in trasferta ! Ciao tifosi !

Questo articolo è stato letto 850 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica