Mercato dell’Oro Salandra, rientra Ivona Turcinovic!

Venerdì, 21 Ottobre 2011

Rientrano in Italia Ivona Turcinovic (“Qui per vincere!”) e Miroslava Velasevic che nei prossimi giorni sarà ceduta in prestito ad una società amica…



Comincia nel migliore dei modi il pre-Focus dell’Ita Mercato dell’Oro Salandra dopo la negativa parentesi laziale. Rientrata in queste ore in Italia Ivona Turcinovic, assente da alcune settimane a causa di problemi burocratici. La giovane montenegrina è pronta a tuffarsi nel campionato italiano: completando l’ultima parte dei documenti necessari potrà essere schierata in campo.

BENTORNATA A SALANDRA

Grazie! Il mio rientro è andato bene. Queste settimane a casa le ho trascorse in famiglia e con gli amici. Loro pensano sia una grande occasione per me, sia calcisticamente che come “formazione”. Mi sono allenata quasi ogni giorno in Montenegro: sono in perfetta forma e non vedo l’ora di cominciare. Per me è una grande sfida, che accetto volentieri! Questa esperienza mi servirà per crescere, per fare nuove amicizie e per mostrarmi al futsal italiano. Cosa mi mancherà di casa? Direi tutto, ma le sfide mi piacciono!

ASSAGGI DI SERIE A

Vi ho visto in streaming anche se la trasmissione da qui non era perfetta. Mi congratulo con loro per la vittoria contro il Napoli. A Roma le ho viste sotto pressione, ma è normale quando disputi un campionato così difficile. Dovremo affrontare ogni partita concentrate al massimo. Sarà un campionato duro ma noi dobbiamo lottare con il cuore su ogni pallone!

OBIETTIVI

I miei obiettivi principali sono di imparare l’italiano e lottare insieme alle altre per vincere ogni partita. Se tutto dovesse andare come spero poi, mi piacerebbe tanto poter scrivere una piccola pagina del calcio a 5 femminile italiano! Ho saputo della nascita del nostro gruppo Ultras: sono contentissima e spero ci seguano sempre. Insieme saremo fortissimi! Alle mie compagne di squadra dico di unirci, lottare insieme e dare il massimo in ogni partita.

Rientrata in Basilicata anche Miroslava Velasevic che nei prossimi giorni sarà girata ufficialmente in prestito ad una società amica. Le due montenegrine, tuttavia, risiederanno insieme nella splendida casa messa a disposizione dal Sindaco e dal Comune di Salandra. Novità nei prossimi giorni per Ivona Turcinovic che sarà testimonial di uno sponsor personale.

Ufficio Stampa
Ita Mercato dell’Oro Salandra

Questo articolo è stato letto 1528 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica