Mercato dell’Oro Salandra, Sergiano: “A Foggia per riscattarci!”

Venerdì, 21 Ottobre 2011

Ita in cerca di riscatto dopo la sconfitta sul campo della Virtus: “Vogliamo tornare da Foggia con un buon bottino”

Riscatto! Questa la parola d’ordine in vista del delicato match contro la Focus - Domenica al PalaDaVinci (ore 16.00) - valido per la 3a Giornata del Campionato Nazionale di Serie A. Tutte disponibili per mister Sergiano che recupera anche Tiziana L’Assainato, uscita dolorante 7 giorni fa dal PalaToLive per un infortunio al ginocchio. Prevista una massiccia presenza del tifo lucano, grazie all’organizzazione del neonato gruppo “The Warriors”. Per info sulla trasferta cercare su facebook il contatto Ultras Ita Salandra.

Mister Nicoletta Sergiano non ha dubbi: “Andiamo a Foggia per far bene e ritrovare il ritmo interrotto a Roma. La Focus è una buonissima squadra, con tante giocatrici di valore. Ma noi abbiamo il compito di riuscire a tornare dalla trasferta pugliese con un buon bottino! In settimana abbiamo lavorato bene, e ho visto un’ottima reazione delle ragazze. Sono cariche e vogliono dimostrare che Roma è stata solo una battuta d’arresto emotiva. Avrò tutte le ragazze a disposizione, e ciò mi rende felice. Anche L’Assainato ha recuperato dopo la brutta botta al ginocchio di Domenica scorsa. In serata rifinitura e partita in famiglia. A Foggia cerchiamo il riscatto”.

Il pensiero sul ritorno in Italia di Ivona Turcinovic: “Ho fortemente voluto questa atleta che ritengo di grandissimo valore, è una giocatrice già completa nonostante la sua età. E’ il capitano della Nazionale montenegrina di Calcio a 11 e conosce alla perfezione tutti i meccanismi dello sport praticato e vissuto. Ivona ha un buon carattere e di certo sarà semplicissimo gestirla. E’ un Leader e spero impari presto la lingua, cosi potrà esternare ancor di più le sue caratteristiche morali. Sono certa che porterà alla squadra un grande valore aggiunto. Le auguro un grosso in bocca al lupo nella sua avventura sportiva italiana. Da parte mia farò il massimo per onorare il suo valore e farlo conoscere al Futsal italiano! Benvenuta in Italia!”.

Nuova Focus Foggia – Ita Mercato dell’Oro Salandra

Domenica 23 Ottobre ore 16.00

PalaDaVinci (Foggia)

ARBITRI: Giovanni Beneduce (Nola), Ciro Arcella (Ercolano)

CRONO: Antonio Sessa (Foggia)

Ufficio Stampa
Ita Mercato dell’Oro Salandra

Questo articolo è stato letto 1180 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica