Menu
La Demar si presenta a tifosi e stampa
Si è tenuta ieri presso una sala del Park Hotel San Michele a Martina Franca la canonica presentazione alla stampa della Demar Martina: oltre cento persone hanno presenziato la conferenza che ha avuto come moderatrice la nota giornalista martinese Veronica Fumarola, e in cui hanno partecipato attivamente gli alti vertici della Demar Martina, tramite la presenza al tavolo dei relatori del presidente Avv. Guglielmo Boccia, del suo vice Gianni Carrieri e del mister Piero Sergi.
Presente anche il consigliere regionale Avv. Gianfranco Chiarelli che si è detto onorato per l’invito e ha fatto i complimenti alla dirigenza della Demar e ha augurato alla squadra di ottenere i migliori risultati sia sul campo che fuori.
Non era presente nessun membro della FIGC Puglia nonostante gli inviti e solo il consigliere della LND avv. Luigi Barbiero, pur non essendo presente, ha fatto pervenire alle ragazze e alla società i saluti e gli auguri di rito.
Dopo il saluto della moderatrice e del consigliere Chiarelli, ha preso la parola l’avv. Guglielmo Boccia che prima ha ringraziato i presenti, e poi ha illustrato i programmi della stagione, ribadendo il forte impegno della Demar di dare ampia visibilità alla squadra, con la riconferma della trasmissione tv CALCIOINROSA, dedicata alla Demar e a tutto il movimento del calcio a 5 femminile pugliese; l’avv. Boccia ha poi ricordato alle proprie ragazze i valori sportivi su cui si basa la società e ha fatto presente che per vincere occorre sempre mantenere l’umiltà che da sempre contraddistingue la sua squadra. Poi si è soffermato sui nuovi arrivi che si aggiungono ad un gruppo già forte e solido e ha ringraziato Martino De Vivo per la riconferma come Main Sponsor della squadra.
Poi è stato il turno di Mister Piero Sergi che si è detto felice per la riconferma e per la campagna acquisti estivi effettuata dalla società e che ha affermato che il suo gruppo è in grado di ambire ad altri traguardi e di perseguire gli obiettivi societari.
A fine serata ha ripreso la parola il presidente Boccia che ha parlato della sua scelta di candidarsi alle prossime elezioni comunali di Martina nella lista del partito “La Destra”.