Bisceglie sconfitto a Bologna, ma quanti rimpianti

Sabato, 22 Ottobre 2011

I neroazzurri recuperano lo svantaggio iniziale impattando sino al 3-3 con Kaka e doppietta di Jeffe. Poi il gol di Tonidandel per il definitivo 4-3. Nel finale Bragaglia para due tiri liberi, tra le polemiche, a Jeffe e Kaka


BOLOGNA – Tanti rimpianti in casa Bisceglie dopo la trasferta in terra bolognese che regala solo un pungo di mosche al club del patron Russo. I ragazzi di Capurso peccano troppo in concentrazione regalando i primi tre gol e gran parte del primo tempo. Di contro un Kaos Bologna cinico e caparbio nel credere sempre di poter portare a casa l’ intera posta in palio.

Parte forte il quintetto di casa che dopo appena 1’23” passa in vantaggio grazie al preciso diagonale di Marquinho che supera Laion. I neroazzurri di Capurso non ci stanno, cercando subito di recuperare il passivo avanzando Laion come quinto di movimento. Nel momento di pressione De Cillis diventa involontariamente protagonista del raddoppio bolognese adoperandosi in un disimpegno arretrato, ne approfitta Alan per il 2-0 del Kaos al 5’. Passano appena trentuno secondi e Kaka riapre la contesa realizzando la terza rete personale in stagione superando in velocità il proprio marcatore, infilando alle spalle di Bragaglia. Gara vivace e piena di continui capovolgimenti di fronte. Al 12’40” i bolognesi triplicano grazie ad una azione caparbia di Marcelinho che infila Laion. Nel finale di tempo seppur con un carico di falli da gestire gli uomini di Capurso accorciano con capitan Jeffe al 18’41” che di giustezza insacca dalla corta distanza un tiro non bloccato dall’estremo di casa.

Nella ripresa i neroazzurri partono subito con Laion proteso in fase offensiva. Il match si incattivisce ed in soli tre minuti Marcelinho rimedia due cartellini gialli che lo spediscono sotto la doccia all’11’. Il Bisceglie approfitta al meglio della superiorità numerica impattando grazie alla seconda rete di giornata messa a segno da capitan Jeffe. Al 15’38” Kaos di nuovo avanti con Tonidandel che devia con la spalla il tiro di Scandolara diretto sul secondo palo, 4-3 per i felsinei. Nel finale i padroni di casa esaurisco il bonus falli a disposizione ed il Bisceglie per ben due volte ha la possibilità di rimettere a posto le cose, ma i tiri liberi di Jeffe prima e Kaka poi vengono respinti da Bragaglia. In entrambe le situazioni la panchina biscegliese protesta in maniera veemente poiché il portiere di casa avanzava in maniera irregolare, favorendo le proprie parate. Di diverso avviso i direttori di gara con il risultato che rimarrà immutato sino al suono finale della sirena.

Bisceglie che registra la terza sconfitta stagionale, seconda in trasferta, rimanendo inchiodato a quota sei punti in classifica ma con tantissimi rimpianti per una trasferta che poteva avere sicuramente un esito diverso. Si torna in campo venerdì sera alle 20.30 quando al PalaDolmen, davanti alla telecamere della Rai che daranno in diretta televisiva il match, giungerà il Venezia di mister Pagana

Il match tra Kaos Bologna e Bisceglie sarà visibile in simulcast su Teledehon in analogico, digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda domenica 23 ottobre alle 13:30 circa ed alle 23:00 circa. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

KAOS FUTSAL-BISCEGLIE 4-3 (3-2 p.t.)
KAOS FUTSAL: Bragaglia, Tonidandel, Marquinho, Drago, André Ferreira, Alan, Marcelinho, Urio, Gallamini, Zannoni, Scandolara, Sapia. All. Andrejic

BISCEGLIE:
Laion, De Gennaro, Mocellin, A. Pedone, Clayton, Gustavo, Favero, Jeffe, Kakà, De Cillis, Dibenedetto. All. Capurso

ARBITRI
: Domenico Daidone (Trapani), Andrea Giada (Mestre) CRONO: Alessandro Maggiore (Bologna)

MARCATORI:
1’23’’ Marquinho (K), 5’ Alan (K), 5’31’’ Kakà (B), 12’40’’ Marcelinho (K), 18’41’’ Jeffe (B) del p.t., 13’ Jeffe (B), 15’38’’ Tonidandel (K) del s.t.

AMMONITI:
Alan (K), Clayton (B)

ESPULSI:
Marcelinho (K) all’11’03’’ del s.t. per doppia ammonizione

Ufficio Stampa S.S. Bisceglie Calcio a 5
Gianluca Valente

Questo articolo è stato letto 443 volte.
Vai alla rubrica Serie A »

Altri articoli in questa rubrica