Red Black Foggia, sconfitta a Palo

Domenica, 23 Ottobre 2011

Sconfitta contro la capolista. Un brutto momento che deve passare per i “neri” foggiani.

Sconfitta che ci può stare contro una delle due capoliste. A Palo del Colle il Red Black Foggia disputa tutto sommato una buona prestazione contro una squadra forte. Termina 6-3 per i giocatori di casa.

Il tecnico dei Red Black, Luigi Pegna, aveva convocato i seguenti calcettisti:

POMPILIO ALESSIO, LA GATTA FELICE, CARELLA ENZO, CARELLA NINO, CIAVARELLA DOMENICO, PRENCIPE GIUSEPPE, PRENCIPE ALESSIO, ROMA MICHELE, MANCUSI GAETANO, DI CHIARA F. E CORVINO ANTONIO.

Ancora squalificato il tecnico “Black” ha seguito la gara dalla tribuna e ha commentato così al termine della stessa: «Una partita normale contro una squadra forte, devo far notare la grande ospitalità da parte dei dirigenti del Palo del Colle che a fine partita hanno meritato di vincere. Noi però abbiamo regalato un tempo. La reazione è arrivata troppo tardi. Nulla da recriminare. Sabato prossimo faremo di tutto per tornare alla vittoria anche se mancherà un tassello fondamentale per la nostra squadra, infatti, Michele Roma sarà squalificato. Per il resto rientreranno tutti».

Ecco le dichiarazioni del presidente Daniele Vigilante. «Dopo la sconfitta di oggi può sembrare che la nave cominci ad affondare, ma non è così. Dobbiamo accusare i colpi, che inevitabilmente stiamo subendo, ma non dobbiamo scendere troppo giù negli abissi. Prepareremo il nostro contrattacco, sportivamente parlando, sferrando colpi decisivi. Ringrazio tutti coloro che ci seguono in casa e fuori ,cercheremo di ricambiare con maggior orgoglio e con nuove vittorie. Stiamo vivendo un momento delicato della stagione ma ciò non significa che molleremo, chiediamo ai nostri sostenitori di attendere e saper incassare i colpi»


Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 512 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica