Atletico Fasano – Futsal Cisternino 2-3

Domenica, 23 Ottobre 2011

è finalmente arrivata la prima vittoria dei ragazzi di mister d'errico,al termine di una partita non bellissima,a tratti maschia e comunque molto tattica,che ha visto l'atletico molto chiuso dietro e pronto a ripartire e il cisternino fare la partita, anche se a ritmi abbastanza blandi, e avere le migliori occasioni da rete, ma un po' le grandi parate di ernandez e un po' l'imprecisone e la precipitazione dei suoi avanti mantenevano il risultato sullo 0 a 0 fin quando capitan d'amico si inventava il gol del vantaggio con un siluro da fuori.

Il pareggio dell'atletico arrivava quasi subito grazie a ferrara che approfittava di un errato disimpegno difensivo e da sotto misura perforava semeraro. Il primo tempo a quel punto non regalava altre emozioni se non un palo di baldassarre al termine di una stratosferica azione personale.

Il secondo tempo partiva a ritmi ancora più lenti del primo col fasano pericoloso un paio di volte in contropiede e col cisternino che al primo vero affondo trovava il nuovo vantaggio con salamina che da due passi batteva ernandez. A quel punto il fasano si smuoveva un po' e si buttava in avanti alla ricerca del pari che trovava con un tiro rasoterra da fuori di miglionico che sorprendeva semeraro.

Ma il fasano dopo il pari ritirava i remi in barca,si notava solo qualche rissa gratuita di cui si poteva fare benissimo a meno,e il cisternino,squadra che ha più cercato la vittoria tra le due,otteneva il punto del definitivo vantaggio dopo una splendida azione corale conclusa con tiro di pinto che colpiva il palo,sul proseguio dell'azione baldassarre saltava il portiere in dribbling e eludendo il disperato salvataggio sula linea di un difensore, depositava in rete.

Questo articolo è stato letto 1466 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica