Coppa Puglia, la Demar debutta contro lo Stone Five

Lunedì, 24 Ottobre 2011

Tutto pronto in casa Demar per il debutto stagionale in Coppa Puglia di mercoledi' prossima contro le cugine dello Stone Five Martina. La gara è valida per la prima fase del torneo che prevede diversi gironi da tre squadre: nel gruppo della Demar ci sono le altre due squadre martinesi, e nella prima gara disputata due settimane fa, il Freestyle di Maurizio Miola ha battuto 4 a 3 lo Stone Five e quindi è al momento in testa al girone con tre punti in classifica.

La Demar è la favorita d'obbligo e si presenta ai nastri di partenza con tutta la rosa a disposizione di Mister Piero Sergi: “Tutti ci danno come favoriti per la vittoria finale – ha dichiarato il mister salentino – ma noi dobbiamo sempre scendere in campo con l'umiltà e la grinta che da sempre contraddistinguono queste società. Avrò a disposizione tutte le ragazze e di sicuro questo può farmi solo piacere visto che quest'anno ho a disposizione 12 ragazze, tutte dello stesso livello. Lo Stone non è un avversario da sottovalutare visto che ha in squadra elementi come Stante e Carrieri, e noi dobbiamo scendere in campo determinati per vincere la gara.”

Sulla stessa lunghezza d'onda il presidente Guglielmo Boccia: Per passare il turno dobbiamo vincere e poi giocarci tutto contro il Freestyle, e per vincere dobbiamo scendere in campo con la giusta grinta e determinazione. Sulla carta siamo favoriti ma non è nel nostro stile snobbare nessuno, quindi affronteremo lo Stone con il massimo rispetto e cercheremo di far nostro il risultato. Credo molto in questo gruppo e nel mio staff e sono certo che otterremo buoni risultati.”

Questo articolo è stato letto 434 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica