Battesimo in Coppa Italia per l’Asd Fovea c5 femminile

Martedì, 25 Ottobre 2011
Contro il Salinis Margherita (ore 21 PaladaVinci) le ragazze di Tamalio alla prima uscita ufficiale a quattro giorni dall’inizio del campionato.

C’è emozione e tanta attesa in casa Fovea per la prima uscita stagionale ufficiale delle rossonere del tecnico Gino Tamalio. Dopo tanto lavoro atletico e tecnico tattico finalmente è giunto il momento di cominciare a fare sul serio. Mercoledi sera 26 Ottobre, ore 21 al PaladaVinci, si disputa la gara della seconda giornata del triangolare di Coppa Italia tra la Fovea di Foggia ed il Salinis Margherita del tecnico Vito D’Ambrosio. Nel girone di Coppa è inserita anche l’Arcadia Bisceglie uscita vittoriosa nella prima giornata con il punteggio di 4-3 proprio in casa dei margheritani. Arcadia Bisceglie che sarà poi il prossimo avversario delle foggiane nella terza ed ultima giornata del triangolare.

All’appuntamento le ragazze arrivano cariche e motivate al punto giusto. Il tecnico Tamalio ha convocato tutte le ragazze a disposizione e deve sciogliere ancora qualche dubbio sull’utilizzo delle dodici che prenderanno parte alla gara. Marisa Balzano è infortunata e Tersa Delli Carri si sta riprendendo da un infortunio muscolare che non le ha permesso di effettuare l’intera preparazione precampionato.

Ci si aspetta tanto pubblico al PaladaVinci, per l’occasione, per sostenere le rossonere in questa nuova esaltante avventura.

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Fovea calcio a 5

Questo articolo è stato letto 1458 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica