Colpo gobbo Stone Five, ingaggiata Miroslava Velasevic

Mercoledì, 26 Ottobre 2011

La forte laterale montenegrina, classe ’92, arriva dalla Salento Sport: “Disputeremo un buon campionato”. Contento il tecnico Giuseppe Abbracciavento: “Un acquisto che ci regala tanta qualità”

Lo Stone Five Martina cala il poker d’assi. La società biancazzurra, infatti, comunica di aver ingaggiato Miroslava Velasevic, laterale classe ’92, in arrivo dalla Salento Sport. Dopo gli acquisti di Meraglia, Carrieri e Russo, il sodalizio biancazzurro ha chiuso il suo futsal-mercato col botto, assicurandosi tutto il talento cristallino dell’ex giocatrice dell’Ekonomist Niksic, compagine del Montenegro che, dopo una proficua collaborazione con la squadra salentina, ha ceduto Ivona Turcinovic all’Ita Salandra e la stessa Miroslava Velasevic alla Salento Sport, nelle ultime ore girata proprio allo Stone Five Martina. La giocatrice balcanica va ad innalzare sensibilmente la qualità della rosa del tecnico Giuseppe Abbracciavento, capace di mettere a segno un grande colpo di mercato. Sarà tanta la curiosità per vedere all’opera quella che sarà l’unica calcettista straniera del campionato regionale pugliese e, a giudicare dalle sue potenzialità, per lo Stone Five ci sarà da divertirsi. Il neo-acquisto biancazzurro sarà a disposizione già dalle prime giornate di campionato.

“FELICE DI ESSERE A MARTINA” Ha soltanto 19 anni, ma ha la grinta e la determinazione di una veterana, Miroslava Velasevic. Grande padronanza tecnica, scatto fulminante e tiro sempre in canna, la montenegrina è già in clima campionato. Fuori dal rettangolo di gioco è timida e introversa, ma una volta in campo a parlare sono i suoi piedi. Nel suo biglietto da visita anche intraprendenza e sfrontatezza, qualità che torneranno certamente molto utili a Giuseppe Abbracciavento. In un italiano ancora comprensibilmente timido, arrivano le prime parole di Miroslava Velasevic da martinese: “Sono molto contenta di essere a Martina, l’allenatore Giuseppe Abbracciavento mi ha fatto un’ottima impressione – afferma la Velasevic – sono sicura che disputeremo un buon campionato. Per quel che mi riguarda spero di poter ripagare tutta la fiducia riposta nei miei confronti dalla società, mi sento pronta per scendere in campo. Non vedo l’ora”.

“CONTENTO PER L’ARRIVO DI MIROSLAVA” E’ felice, e ne ha ben donde, Giuseppe Abbracciavento. Quello di Miroslava Velasevic è un acquisto a dir poco importante: dal punto di vista tecnico in primis, storico e mediatico: “Si, sono contento di avere a disposizione una ragazza del valore di Miroslava. L’ho vista all’opera qualche volta e sono rimasto favorevolmente impressionato – rivela senza mezzi termini Abbracciavento - dalle sue qualità che, sicuramente, ci daranno una grossa mano in campionato”. Considerando la bontà del gruppo Stone Five, c’è da scommettere che l’ambientamento della Velasevic sarà rapido, la conferma arriva dallo stesso trainer biancazzurro: “Le ragazze sapranno come accogliere Miroslava, sono sicuro che si troverà bene con tutte loro”.

STASERA COPPA ITALIA CON LA DEMAR Seconda giornata del triangolare di Coppa Italia per lo Stone Five che, dopo la sconfitta nel turno inaugurale con il Free Style (2-3), affronta un altro derby con la quotata Demar. Appuntamento stasera alle 21 al Pala “Curtivecchi” di Montemesola.

Questo articolo è stato letto 1066 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica