Asd Noci, sorpasso dell'Adelfia

Mercoledì, 26 Ottobre 2011

Cade fuori casa l'Asd Noci contro l'Adelfia in movimento, con il punteggio di 4-1. Sfuma cosi la possibilità di mantenere la seconda posizione in classifica. In un palazzetto a porte chiuse, i biancoverdi passano anche in vantaggio dopo appena 5 minuti :Carucci imbuca Morea che velocemente gira sul secondo palo una palla imprendibile x l'estremo difensore avversario. Continua il forcing dei nocesi nella prima parte della gara, concedendo però pian piano metri agli avversari che insidiamo la porta di Palattella trovando poi il goal del pareggio e poi a pochi secondi dalla fine del primo tempo, il goal beffardo del vantaggio, complice una difesa mal piazzata. Goal che cambierà le sorti della partita.
Infatti il secondo tempo ha visto i biancoverdi ritirarsi nei propri 12 metri concedendo ai padroni di casa il pallino di gioco. Il direttore di gara, timido e insicuro come non mai, ci ha messo del suo, e i ragazzi di mister Ritella invece,corti e poco concreti, faticavano a raggiungere la porta avversaria e l Adelfia ne approfittava per mettere a segno il terzo e quarto goal.

Tre punti persi,ma contro una squadra ancora a punteggio pieno che esprime un buon gioco. Rammarico invece per l'Asd per non aver mantenuto il vantaggio nel primo tempo,e per aver commesso errori pagati poi cari. Sabato arriva a Noci lo Sporting Club Grotte,due punti sotto, ma con una gara in meno. Nocesi chiamati ad una prova di forza per restare nei piani alti della classifica,confermando le grandi qualità di questa squadra.

La società Asd Noci C5 ringrazia la dirigenza dell'Adelfia in movimento,per l'accoglienza e la possibilità data di visionare la partita.

Questo articolo è stato letto 505 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica