Testa contro cosa: al Di Donna è attesa la Virtus Conversano

Venerdì, 28 Ottobre 2011
Nella gara valevole per l'ottava giornata d'andata del campionato di serie C/2 2011/2012, la Virtus Rutigliano è chiamata ad affrontare sul campo amico della struttura sportiva Sporting Club Di Donna, la Virtus Conversano, al momento ultima in classifica, con un sol punto all'attivo, frutto di un pareggio e ben sei sconfitte su sette gare disputate.

Priva dell'apporto di Teofilo, che sconta un turno di squalifica per cumulo di ammonizioni, la squadra di mr. Di Bari è chiamata ad affrontare con la giusta concentrazione tale sfida, perchè come sempre ripetiamo in sede di commento, in un campionato inferiore alle potenzialità della squadra rutiglianese, gli avversari chiamati ad affronatare la squadra prima in classifica, per colmare al divario tecnico esistente, usano mettere in campo grinta e meticolosa attenzione nella chiusura degli spazi, esprimendo un non gioco che ha il solo fine di ostruire ogni iniziativa di gioco avversaria.

Nell'allenamento di rifinitura mr. Di Bari ha voluto, come suo solito, trasmettere ai suoi uomini la necessità di affrontare, anche questo match, con umiltà e determinazione.

L'appuntamento, dunque, per tutti i sostenitori rutiglianesi è per SABATO 29 OTTOBRE ORE 15.45 PRESSO IL DI DONNA SPORTING CLUB in Rutigliano.

dott. Luigi Demonte
Ufficio Stampa Virtus Rutigliano
Questo articolo è stato letto 529 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica