San Marco Mola – Demar Martina 0-21

Domenica, 30 Ottobre 2011

Tutto facile per la Demar Martina nella gara d’esordio contro il San Marco Mola: 21 a 0 il risultato finale di una gara senza storia, dominata dalle martinesi dal primo all’ultimo minuto.

Mister Sergi manda in campo dall’inizio il quintetto composto da Balestra, Preite, Campanile, Caputo e Di Turi, ed è proprio quest’ultima ad aprire la danza dei gol e a far capire a tutti che tipo di gara sarà: 3 gol del bomber di Conversano nei primi minuti di gioco e Mola già al tappeto. Passano i minuti e il conto dei gol aumenta: vanno in rete due volte a testa Caputo e Preite, poi ancora Di Turi, Loredana Carrieri e Anna Laera che con una doppietta chiude la prima frazione di gioco sul parziale di 11 a 0.

Nella ripresa la musica non cambia e per la Demar vanno a segno Carrieri, Colosimo, Laera, Campanile (su calcio di rigore), Di Turi, Caputo (due volte) e Preite che nella ripresa buca la porta avversaria in tre occasioni.

Ventuno a zero il risultato finale e per la Demar è già il momento di pensare al match di Mercoledi’ contro il Freestyle: chi vince prosegue il cammino in Coppa.

Da segnalare che anche in questo caso Mister Sergi ha mandato in campo tutti e tre i portieri a sua disposizione, che si sono alternate nell’arco dei sessanta minuti di gioco.

Sulla gara c’è poco da dire – ha commentato il presidente Guglielmo Boccia – sono soddisfatto soprattutto per l’atteggiamento di tutta la squadra e per la grinta con cui hanno affrontato la partita. Ora ci aspetta il Freestyle in Coppa e poi in campionato ritroveremo lo Stone Five che abbiamo battuto mercoledi’ scorso e poi il big match contro il Castellana. Dobbiamo continuare a lavorare duro e mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio i prossimi impegni.”

UFFICIO STAMPA DEMAR MARTINA

Questo articolo è stato letto 1585 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica