Real Foggia, il pagellone rossonero

Domenica, 30 Ottobre 2011
Parte la nuova rubrica settimanale all'interno del nostro sito, il pagellone rossonero vuole essere una forma simpatica di giudicare i calcettisti del Real Foggia in modo da farli conoscere ai nostri tifosi per quello che sono realmente dentro il rettangolo di gioco. Ci siamo divertiti anche a dare dei soprannomi ai ragazzi che purtroppo per loro si porteranno avanti per tutta la stagione, manca ancora qualche elemento che scruteremo nelle prossime edizioni della rubrica.



LUCA STRAMAGLIA: Il Capitano, Voto 7. La sua presenza in campo è sempre fondamentale per i compagni, chiude la porta come nessun'altro portiere...SICUREZZA!

GIANVITO CERVELLO: Il Muro, Voto 6,5. Un autentico leader, svolge il suo ruole sempre in maniera impeccabile, guida la difesa e mura tutto ciò che passa dalle sue parti, sempre pronto a far ripartire la squadra...INSOSTITUIBILE!

GERARDO LAVOLPICELLA: Il Diavolo, Voto 6,5. Un calcettista che da sempre anima e corpo in campo, è in tutte le parti sempre al momento giusto, corre, lotta e segna...D.O.P.!

VINCENZO GUERRA: Re Mida, Voto 7. Trasforma in oro ogni pallone giocato, che sia da mandare in rete o da assist per i compagni...FONDAMENTALE!

ANTONIO GALANO: Il Bomber Eterno, Voto 7. Con le due reti siglate contro il Talos arriva a quota 599 gol nel futsal, si fa trovare sempre nel posto giusto...PRECISO!

FABIO DENIDO: Il Genio, Voto 6. Il suo voto potrebbe ingannare, non è decisamente nella sua giornata migliore ma ti inventa sempre il passaggio decisivo, difficile per gli avversari strappargli il pallone dal piede...IMMENSO!

MARCO DIOMEDE: Il Jolly, Voto 7,5. E' il migliore dei rossoneri, in forma smagliante, grinta corsa e cuore le sue armi in più che gli permettono di segnare una doppietta che sà di storia del futsal...ONNIPRESENTE!

GUIDO D'ARGENIO: Capitan Futuro, Voto 7. Il ragazzo ha tutte le potenzialità per esplodere in questa disciplina, ottimo elemento padrone del suo destino in questo sport, prima rete stagionale per lui...AVANTI COSI'!

GIUSEPPE MOFFA: Il Ragazzo D'oro, Voto 6. Trova l'esordio dopo essersi riaggregato al gruppo da qualche settimana, svolge al meglio il lavoro assegnatogli dal Mister...SUFFICIENTE!

DANIELE FERRANDINO: Young boy, Voto 6. Finalmente arriva anche il suo momento, entra nel secondo tempo e fallisce anche una ghiotta occasione per entrare nel tabellino dei marcatori...RIMANDATO!

ALESSIO CETTA: La Zip, Voto 6,5. Nel secondo tempo entra e svolge al meglio il suo lavoro chiudendo la porta agli avversari...SEMPRE PRONTO!

MISTER FRANCESCO VACCARIELLO: Il Certosino, Voto 8. Il suo lavoro sulla squadra si nota, chiede sempre la perfezione ai suoi ragazzi e lo si deduce dal simpatico soprannome che gli abbiamo assegnato...DIRETTORE D'ORCHESTRA!


Sperando di aver fatto cosa gradita a tutto lo staff rossonero e soprattutto ai nostri tifosi, vi rimandiamo alla prossima edizione del PAGELLONE ROSSONERO!



Ufficio Stampa
Real Foggia
Questo articolo è stato letto 467 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica