Real Five Ostuni, il sogno continua!

Lunedì, 31 Ottobre 2011

E sono dieci! Dieci punti conquistati nelle ultime quattro giornate consentono alla compagine guidata da mister Greco di allontanarsi dalla zona calda della classifica e di guardare al futuro con più serenità e consapevolezza dei propri mezzi.

In questo settimo turno l’avversario si chiama New team Putignano, squadra ben organizzata dal punto di vista tattico.

Pronti e via e si intuisce subito che i ragazzi di mister Greco sono in giornata, forti degli ultimi risultati. La prima rete è siglata da Farina che infila l’angolo alla sinistra del portiere con un perfetto diagonale su assist di Sgura direttamente da calcio d’angolo. La strada è in discesa per gli ostunesi ma non si riesce a concretizzare la mole di gioco svolta. Tocca a Saponaro chiudere il primo tempo 2 a 0 su punizione , complice una leggera deviazione della barriera avversaria.

Nel secondo tempo dopo appena un minuto Farina recupera palla e si invola verso la porta avversaria siglando il momentaneo 3 a 0. Dopo pochi minuti il Putignano accorcia 3 a 1 e sul momento migliore degli avversari il solito Farina con una azione solitaria serve un assist a Fiorentino che di piatto destro insacca per il 4 a 1. E venne il momento di Saponaro, che su assist di Sgura insacca, con un tiro di pregevole fattura, alle spalle dell’incolpevole estremo difensore avversario, 5 a 1. Dopo pochi minuti lo stesso Saponaro realizza la rete del 6 a 1 chiudendo definitivamente la partita. Gli ultimi minuti servono a mister Greco per fare un pò di turn over in vista del turno infrasettimanale. Nei 3 minuti di recupero il Putignano trova due reti ma il match era abbondantemente chiuso.

Domani si replica, sempre ad Ostuni, contro il Torre Rossa. Due squadre in salute che si affronteranno a viso aperto garantendo spettacolo.

La Real Five è conscia dei propri mezzi e non è disposta a concedere regali agli avversari.

Start ore 16.00!

REAL FIVE OSTUNI – UFFICIO STAMPA

Questo articolo è stato letto 678 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica