Noicattaro, intervista a Dario "Coutinho" Ranieri

Mercoledì, 2 Novembre 2011
Nel pomeriggio Dario Ranieri,laterale conversanese di soli 23 anni ha dedicato qualche minuto per rispondere ad una intervista,la riporto qui sotto :

Ciao Dario,grazie per la disponibilità; Oramai questo è il secondo anno qui a Noicattaro,cosa ne pensi della società e del pubblico?

la società sta facendo benissimo e sta crescendo..la c1 è una nuova realtà ma ha dimostrato di allestire una buona squadra,il pubblico è meraviglioso,mai vista così tanta gente appassionata

l'anno scorso sono rimasto sbalordito sia al derby che contro il Capurso.



Visti i risultati delle prime 8 giornate,a quanto pare questa Noicattaro può fare bene; Cosa ti aspetti dalla squadra?

l'obiettivo è la salvezza e vogliamo arrivarci il prima possibile..poi se arriverà qualcosa in più sarà ancora meglio ci potremo divertire perchè siamo uniti.



Andiamo nello specifico;ieri come sappiamo a Capurso non è andata bene,ti aspettavi questo scivolone dopo la vittoria di Margherita di Savoia?



Non me l'aspettavo un risultato così,ma si è visto che eravamo stanchi dopo la prova di sabato in cui tutti abbiamo dato l'anima.



Come pensi che reagirà la squadra, che Atletico Noicattaro ti aspetti contro il Pellegrino?

la reazione sarà quella di lottare su ogni palla e portare a casa i tre punti..il nostro obiettivo è sempre quello di vincere.



Come hai detto l'obbiettivo della squadra è la salvezza,tu hai qualche obbiettivo personale e qualche sassolino dalla scarpa da toglierti?

no l'obiettivo mio è quello della squadra..fare bene e divertirci e vedere sempre gente vicino alla squadra come sta accadendo ora.



Perfetto,grazie ancora per la disponibilità Dario

Scusa Davide vorrei fare dei ringraziamenti.Ringrazio la società,il presidente e il mister per avermi riconfermato e tutti i compagni e i tifosi per l'affetto che mi dimostrano. Noicattaro vuole bene a coutinho,mi trovo benissimo in questo paese.



CIAO DARIO ALLA PROSSIMA !!!
Questo articolo è stato letto 547 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica