Audace Monopoli, pareggio in trasferta!

Giovedì, 3 Novembre 2011
Dopo la brutta sconfitta subita in casa contro lo Sport 2000 Putignano, l’Audace Monopoli reagisce e grazie ad una prova umile e di grande sacrificio pareggia in trasferta con l’Adelfia in Movimento, formazione che aveva vinto tutte le sette partite disputate in precedenza.

La squadra monopolitana è schierata da Mister Perdicchia con un quintetto inedito composto da: Renzoni, Dibello, Giacovazzo, Leoci e Secundo. Il primo tempo regala poche emozioni, a parte il goal della formazione adelfiese che al 15 minuto passa in vantaggio con un tiro dal limite che beffa l’incolpevole Renzoni ed un palo colpito da Secundoperfettamente servito da Dibello. Le squadre vanno nello spogliatoio con il risultato di 1-0 per la squadra di casa.

Nel secondo tempo la partita regala più emozioni. Al decimo minuto Coletta A. ristabilisce il punteggio di parità grazie ad un assist perfetto di Secundo. La squadra di Casa vuole vincere la partita e prova in tutti i modi a riportarsi in vantaggio ma i ragazzi monopolitani si oppongono a tutti gli attacchi, grazie alla grande prova di Renzoni e Giacovazzo. Nel finale, caratterizzato da un recupero interminabile, Leoci sfiora il clamoroso vantaggio per l’Audace.

Questa prestazione dimostra come la squadra monopolitana possa giocare alla pari con tutte le squadre del campionato, si deve, però, entrare in campo con la giusta determinazione ed umiltà.

Uff. Stampa
Asd Audace Monopoli
Questo articolo è stato letto 502 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica