Coppa Puglia, Torre-Rossa – Oriental Five 6-4

Venerdì, 4 Novembre 2011

Coppa puglia : quarti di finale di andata
TORRE ROSSA CALCIO A 5 –ORIENTAL FIVE MARTINA 6 - 4
SPETTACOLO AL PALATURSPORT DI TARANTO TRA LE DUE GRANDI SOCIETA CON OBBIETTIVI DI CRESCITA.

Tutto bello x la squadra di mister buonafede , che con un grande entusiasmo del gruppo, sbarazza in coppa con grande diffilcolta la compagine ben organizzata dell’oriental five martina con un 6 a 4 rocambolesco è spettacolare. Parte subito bene la squadra tarantina che con un grande gol dell’esordiente da titolare angelo laterza , con un grande scambio con tomassini porta in vantaggioi suoi compagni di squadra. Subito dopo arriva la seconda rete con gallo che conclude in diagonale un tiro imprendibile x il portieree al 15 arriva il terzo gol di tocci. Mister buonafede è pronto a far girare la rosa completa, ma è l’oriental five martina che metti in seria difficoltà,ma è bravo il portierone del taranto reale a mettere le pezze e guadagnarsi ill migliore in campo, ma allo scadere del primo tempo arriva il gol del 3 a 1 del martina.

Il secondo tempo incomincia col taranto sempre in attacco,ma gli errori sotto rete di tocci e russo mettono in difficoltà il taranto , e cosi arriva il 3 a 2 del martina , mettendo in seria difficoltà il taranto . mister buonafede riordina i suoi ragazzi con un time out , e subito arriva il 4 a 2 di tomassini, con un suo grande gol da giocatore di calcio a 5 . non contenti i tarantini , sono sempre in attacco, ma su contropiede arriva inaspettatoil 4 a 3 del martina che mette in serie difficoltà il taranto il 5 a 3 arriva sempre con il solito tomassini,ma al 20 minuto del secondo tempo sempre su una ripartenza del martina arriva il 5 a 4 , ma allo scadere arriva il gol decisivo di tocci su tiro libero che porta il taranto in vantaggio di due gol x il girone di ritorno. Quindi martedi si partira dal 2 a 0

“ BELLA GARA DEI MIEI RAGAZZI , CHE ANNO AFFRONTATO IL MARTINA SQUADRA OSTICA E BEN MESSA IN CAMPO, POTEVAMO FARE QUALCHE GOL IN PIU’ , PERO è STATO BRAVO IL PORTIERE A PARARE TUTTO QUELLO CHE CERA DA PARARE, SONO CONTENTO DI UN RAGAZZO ANGELO LATERZA CLASSE 92 CHE O PRESO QUEST’ANNO DAL CALCIO, INCOMINCIA A CAPIRE è A FAR BENE ANCHE NEL MONDO DEL CALCIO A 5 , QUESTO SIGNIFICA CHE IL MIO LAVORO LO STA PRENDENDO SERIAMENTE. X IL RESTO DEL GRUPPO VEDO MOLTO ENTUSIASMO , DOVUTI A TUTTI I RISULTATI UTILI, MA IL CAMMINO è LUNGO , è SABATO CI ASPETTA UN’ALTRA BATTAGLIA CON TURI CHE è UNA SQUADRA CON UN BUON GRUPPO DI GIOCATORI GIOVANI. SICURAMENTE è UNA PARTITA DA SPETTACOLO”

Questo articolo è stato letto 1910 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica