Red Black Foggia, sconfitta 6-5 a Molfetta

Domenica, 6 Novembre 2011

Ancora errori arbitrali, mister Pegna: «Ora basta!»

Sul campo è stata una bellissima partita, quella tra il Futsal Molfetta e il Red Black Foggia. Termina 6-5 in favore dei padroni di casa, ma a tenere banco sono ancora le prestazioni sottotono del direttore di gara. Occasioni da una parte e dall’altra e alla fine l’hanno spuntata i molfettesi.

«Partita giocata in maniera pregevole da parte dei ragazzi – è il commento di mister Pegna - non ho nulla da rimproverare a nessuno, sono soddisfatto della loro prestazione. Purtroppo hanno gravato ancora una volta gli errori pesanti dell’arbitro che hanno condizionato la gara».

E nella bellissima gara sui campi del Nettuno, hanno pesato tantissimo nche gli infortuni che stanno perseguitando i rossoneri. I vari Di Chiara, Salemme e Alessio Prencipe non hanno potuto giocare, mentre in campo con tantissime difficoltà Pompilio e Giuseppe Prencipe, che stringono i denti giocando in condizioni non perfette. «Hanno giocato quelli che giocano di meno – conferma il mister - ma hanno meritato la chance ottenuta».

Martedì ritorno della Coppa Puglia a San Severo.

FORMAZIONE: Pompilio, Carella E., Di Chiara, Prencipe G., Roma, Salemme, Angler, Carella N., Prencipe A., Ricucci, Mancusi e Ciavarella.

RETI: Roma, G. Prencipe, 2 Enzo Carella, 1 Autorete.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 458 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica