Coppa Puglia, ci vuole il miglior Messapia

Lunedì, 7 Novembre 2011

Impegno ufficiale di martedì per il Messapia Brindisi Elevatori che al “Da Vinci”, alle ore 21.30, affronta il Cocoon Fasano nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Puglia. I brindisini per passare il turno devono vincere con almeno cinque reti di scarto per ribaltare il clamoroso 1-5 subito all’andata. Un successo di quattro gol porterebbe a disputare due tempi supplementari da cinque minuti ciascuno ed eventualmente i calci di rigore, qualsiasi altro punteggio spalancherebbe ai fasanesi le porte dei quarti di finale dove probabilmente l’avversario di turno sarà una tra Torre Rossa Taranto ed Oriental Five Martina (andata 29 novembre, ritorno 13 dicembre).

Ai frequentatori meno assidui del calcio a cinque ricordiamo che non conta l’aver segnato più reti in trasferta, che nei supplementari prosegue il conteggio dei falli del secondo tempo e che in caso di calci di rigore le squadre dovranno eseguirli disponendo dello stesso numero di giocatori

Salvo defezioni dell’ultima ora mister Di Serio con il Cocoon avrà a disposizione tutti gli effettivi. Non è escluso l’impiego in campo di Valerio Zaccaria che recentemente ha accusato un problema all’inguine.

Sabato prossimo per la decima giornata del girone C della serie C2 il Messapia Brindisi Elevatori giocherà in trasferta alle ore 19 sul campo del Città di Sammichele.

Messapia Brindisi Elevatori: 1 Mandorino (p), 2 Giodice, 3 Micia, 4 Zanzariello (cap.), 5 Scarcia, 6 Zaccaria A., 7 Zaccaria V., 8 Valente, 9 Cigliola, 10 Di Noi, 11 De Virgilio, 12 De Carlo (p). All. Di Serio C.. Dir. Guarini.


UFFICIO STAMPA
FUTSAL MESSAPIA

Questo articolo è stato letto 370 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica