Torre-Pino, prime emozioni da tre punti!

Lunedì, 7 Novembre 2011

Esordio casalingo “fortunato” per la Torre-Pino Spinazzola di mister Turturo che trionfa 4-2 ai danni di un’ottima Salinis Margherita, e trova così i primi tre punti stagionali! Partita tiratissima quella andata in scena a Terlizzi. La Salinis, seppur debuttante, ha dimostrato di essere una squadra ostica che darà filo da torcere a molte. Decisive le doppiette, le prime stagionali, di Valeria Cotugno e Marilisa Tricarico.

“Sono contento della reazione delle mie ragazze– il commento di mister Raffaele Turturo – vincevamo 2-0, ma nella ripresa la Salinis è riuscita a pareggiare. A quel punto c’è stata una grande reazione di cuore della squadra, con Cotugno e Tricarico che hanno siglato i gol vittoria. Da sottolineare la grande forza di gruppo che abbiamo quest’anno. Vogliamo dedicare la nostra vittoria al presidente Carmine Pantone. I primi tre punti se li merita tutti!”.

Giovedì 10 Novembre alle ore 21.00 si torna in campo per l’ultimo match del triangolare di Coppa Italia, sul campo delle Futsal Girls Ruvo. Anche un pareggio può bastare per passare il turno.

Ufficio Stampa
Torre-Pino Spinazzola

Questo articolo è stato letto 818 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica