Ufficiale: Mattia Fumai nuovo allenatore della Velo Club Adelfia

Mercoledì, 9 Novembre 2011

La Polisportiva Dilettantistica Velo Club Adelfia comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Mattia Fumai.

Curriculum di grande spessore per l'allenatore barese: Audace Bari, Real Bari, Gravina, Adelfia in Movimento, Modugno e Città di Bari, con la quale nel 2010 ha vinto i play off dopo una clamorosa rimonta nel girone di ritorno.

Metodico ma allo stesso paziente e deciso nelle proprie scelte, Mr Fumai rappresenta per la Velo Club un importante punto di ripartenza per questa stagione cominciata con il piede sbagliato, ed una fondamentale occasione di crescita tecnica e sportiva per tutti i giocatori protagonisti lo scorso anno di una straordinaria cavalcata.

A Vito Mastrogiacomo, primo a scommettere su Mr Fumai e sceso straordinariamente in panchina durante gli interregni Trulli-Cimmarrusti, un ringraziamento affettuoso da parte di tutta la rosa e dello staff dirigenziale, in cui lo stesso Vito tornerà ad occupare il ruolo di Direttore Tecnico, con il preziosissimo compito di proseguire nella valorizzazione del progetto sportivo cominciato solo due anni fa.

Certi dell’impegno e della professionalità di Mattia Fumai, il Presidente della Velo Club Giovanni Lafirenza, il dt Vito Mastrogiacomo, i dirigenti e tutta la squadra offrono al tecnico un caloroso bentornato nel Calcio a 5, con l’augurio di trascorrere insieme nuovi esaltanti momenti.


Comunicato Ufficiale - Pol. Dil. Velo Club
Vito Coppi (dirigente - Addetto Stampa)

Questo articolo è stato letto 858 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica