Messapia, posticipo serale a Sammichele

Venerdì, 11 Novembre 2011

L’unico posticipo serale del girone C della serie C2 di calcio a cinque vede protagonista il Messapia Brindisi Elevatori sul campo del Città di Sammichele. La partita avrà inizio alle ore 19, causa l’indisponibilità del palazzetto negli orari precedenti, e sarà l’unica della giornata che non avrà inizio alle ore 16. A Sammichele mister Di Serio riproporrà gli stessi dodici che in settimana hanno ottenuto la qualificazione ai quarti di Coppa Puglia eliminando il Cocoon Fasano con un perentorio 7-0 casalingo. Al tecnico brindisino sono giunte indicazioni confortanti da coloro che nelle ultime settimane non hanno potuto dare il loro contributo alla causa biancoazzurra a causa di acciacchi di varie entità. Per rendere l’idea del periodo di emergenza, che si spera ormai superato, basta pensare che rispetto all’ultima trasferta di campionato, avvenuta a Rutigliano, sono a disposizione Giodice, Zanzariello, Valerio Zaccaria e Di Noi, quest’ultimo si infortunò dopo pochi minuti di gara, ben tre esterni ed un pivot non impiegati contro l’attuale capolista.

L’obiettivo del Messapia Brindisi Elevatori è quello di tornare a casa con i tre punti anche perché le squadre che la precedono in classifica non sembrano chiamate ad incontri proibitivi e c’è voglia di rimanere in scia.

Dopo questo impegno ci sarà una settimana senza partite infrasettimanali per preparare al meglio il derby come società ospitante al “Da Vinci” con la Virgiliana, la prima stracittadina presso l’impianto sportivo aperto di recente.

Programma 10^ giornata (sabato 12 novembre 2011, ore 16)

Atletico Fasano-Thuriae, Azetium Rutigliano-Team Ginosa, Città di Sammichele-Futsal Messapia (ore 19), Futsal Francavilla-Torre Rossa Taranto, New Team Putignano-Oriental Five Martina, Palagiano-Atletico Putignano, Real Five Ostuni-Cocoon Fasano, Virgiliana Brindisi-Futsal Cisternino.

Classifica

Azetium Rutigliano 24; Atletico Putignano 22; Thuriae 18, Futsal Cisternino, Futsal Messapia, Torre Rossa Taranto 15; Oriental Five Martina, Città di Sammichele 13; Virgiliana Brindisi 12; Real Five Ostuni 10; Futsal Francavilla 9; Atletico Fasano, Cocoon Fasano, Team Ginosa 8; New Team Putignano 7; Palagiano 6.

Messapia Brindisi Elevatori: 1 Mandorino (p), 2 Giodice, 3 Micia, 4 Zanzariello (cap.), 5 Scarcia, 6 Zaccaria A., 7 Zaccaria V., 8 Valente, 9 Cigliola, 10 Di Noi, 11 De Virgilio, 12 De Carlo (p). All. Di Serio C.. Dir. Guarini.

UFFICIO STAMPA

FUTSAL MESSAPIA

Questo articolo è stato letto 542 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica