Olimpiadi, dichiarazioni di Daniele D’Addato

Sabato, 12 Novembre 2011

Archiviata la sconfitta casalinga contro la capolista Lc Five Martina, la quinta consecutiva, per l’Asd Olimpiadi è tempo di pensare al prossimo avversario ossia la squadra calabrese del Futsal Melito, squadra neo-promossa in serie B tramite ripescaggio dopo aver perso il campionato regionale all’ultima giornata in virtù della sconfitta contro il Mirto calcio a 5.

Sul Futsal Melito parla Daniele D’Addato estremo difensore della squadra bianco-azzurra biscegliese “ Dopo avercela giocata con la capolista Martina, c’è fiducia nei nostri mezzi e consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti. Sabato, al “Palabotteghelle” troveremo un ambiente caldissimo ma questo deve servirci da stimolo a far bene. Sarà una partita difficile perchè il Melito è una delle squadre che punta a salvarsi e sicuramente farà di tutto per portare a casa l’intera posta in palio ripetendo l’ottima prestazione di sabato scorso quando ha avuto la meglio sul “Fata Morgana” nel derby di Reggio Calabria E’ una squadra omogenea dove il miglior marcatore (Oliveri) ha segnato 5 reti e vorranno proseguire la loro striscia positiva che dura da due gare (pareggio contro il Real Matera e vittoria nel derby contro Fata Morgana) . Dal canto nostro, dobbiamo imparare a chiudere prima il match e non dobbiamo avere timore di nessun avversario. Dobbiamo essere più spietati e tirare molto in porta, solo così possiamo far male”.

E’ la prima volta che le due squadre si incontrano. Fischio d’inizio ore 14.15 presso il “Palabotteghelle” di Reggio Calabria. Arbitri dell’incontro i signori Nicola Salvalaggio della sezione di Castelfranco Veneto e Alberto Vantini della sezione di Verona. Cronometrista il signor Carmelo Loddo di Reggio Calabria

Questo articolo è stato letto 1241 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica