Red Black Foggia: derby!

Sabato, 12 Novembre 2011

I rossoneri impegnati nel derby con l’altra neonata Five Foggia. Pegna: «Vogliamo vincere a tutti i costi».

Un derby, posticipo serale, tutto ha i crismi del grande evento. Red Black Foggia e Five Foggia si affronteranno al campo dello “Spirito Santo”, alle ore 21, per la decima giornata del campionato di serie C2. Il primo della storia di entrambe le squadre. Più o meno analoghe le situazioni di classifica, con i Red Black tre punti indietro. Il tecnico rossonero, Luigi Pegna dovrà ancora fare la conta degli infortunati. Fermi ai box Salemme e Corvino, saranno del match, ma con ancora postumi di infortuni o acciacchi vari, Giuseppe Prencipe e Michele Roma.

Stesso discorso per Alessio Prencipe, reduce da uno stato febbrile.

Di Chiara e Ricucci saranno in permesso speciale per motivi personali.

Suona la carica, comunque, il mister dei Red Black: «Il derby è sempre il derby e vogliamo vincerlo a tutti i costi. Lo vogliamo tutti, da me, alla società, ai tifosi, ai calciatori stessi. È un desiderio comune. Dovremo fare i conti con i tanti assenti e con chi sarà costretto a giocare in condizioni non ottimali».

Ecco la lista dei convocati: POMPILIO ALESSIO, LA GATTA FELICE, CARELLA ENZO, CARELLA NINO, MANCUSI GAETANO, ROMA MICHELE, PRENCIPE ALESSIO, PRENCIPE GIUSEPPE, CIAVARELLA DOMENICO.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 462 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica