Real Foggia, 10 e lode!

Sabato, 12 Novembre 2011
Il Real Foggia pur soffrendo contro un'ottima Nova Vigiliensis si impone per 4 a 6 e vola in classifica conquistando la decima vittoria consecutiva.




Ennesima battaglia per il Real Foggia, a farne le spese questa volta è la Nova Vigiliensis che ha ben giocato e messo in difficoltà i rossoneri apparsi opachi oggi, ma grazie a questo successo e alla clamorosa sconfitta interna del Futsal Margherita, la corazzata del Presidente De Mita allunga in classifica a +9 sulle dirette inseguitrici tra le quali spunta anche il Futsal San Severo, vittorioso a Palo Del Colle.

La partita inizia con il piede giusto per il Real che con i gol di Lavolpicella e Guerra si porta subito in vantaggio per 2 a 0, la squadra di casa prova una piccola reazione e accorcia le distanze ma ancora Lavolpicella e poi il bomber Galano chiuduno il primo tempo sul risultato di 1 a 4. Nel secondo tempo il Real Foggia non da segni di vita e i biscegliesi si rimettono in corsa portandosi sul 3 a 4, il Real cerca di fare qualcosa in più e trova il gol con Guerra ma la squadra di casa accorcia nuovamente, si combatte da una parte e dall'altra e a spuntarla e il Real Foggia che con l'indomabile Lavolpicella chiude la partita con il risultato a favore per 4 a 6. Con questa vittoria i rossoneri volano in classifica ma già sabato 19 alle 18.45 presso il Pala Da Vinci si prospetta una partita difficile e ad alto tasso tecnico contro l'ottimo Atletico Canosa...

...al campo l'ardua sentenza!



Ufficio Stampa
Real Foggia
Questo articolo è stato letto 745 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica