Soccer Altamura – Arcadia Bisceglie 3-5

Martedì, 15 Novembre 2011

Partita tranquilla per le biscegliesi quella giocatasi domenica 13 novembre nella terza giornata di campionato regionaledi calcio a 5 femminile.La squadra di mister Cortellino chiude la prima frazione di gioco su un parziale di 4 a 1. È Pellegrino ad aprire le danze presentandosi sola davanti a Dicecca, ma poco dopo l’Altamura pareggia con Pisciotta. Pareggio che dura non oltre due minuti, quando Lasala con un bel tiro da fuori riporta l’Arcadia in meritato vantaggio. Prima della fine del primo tempo sono Di Venosa e ancora Lasala a portare il parziale sul 4 a 1.

Nel secondo tempo le padrone di casa accorciano le distanze con Santacroce, ma non riescono a rispondere al bel gioco dell’Arcadia che con tranquillità si limita alla gestione della palla senza affondare. La squadra della presidente Papagni potrebbe chiudere la gara con un risultato più roboante, ma non va oltre il 5 a 3 siglato ancora dalla prolifera Pellegrino prima del terzo goal di Pisciotta.

La migliore in campo nelle fila del Bisceglie è senza dubbio il difensore centrale Luana Carbone.

“Sono soddisfatto della vittoria, la terza in campionato, che ci porta a punteggio pieno al vertice del girone A. – commenta mister Cortellino. La gara è stata molto corretta e ringrazio la società avversaria per l’ospitalità: fairplay in campo e fuori dal campo.”

Domani, mercoledì 16 novembre, l’Arcadia incontrerà la squadra del Giovinazzo nella delicata partita di Coppa Puglia.

Questo articolo è stato letto 1504 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica