L'Atletico Putignano torna alla vittoria

Mercoledì, 16 Novembre 2011

CAMPIONATO SERIE C2 GIR. C 2011/2012 – 10^ GIORNATA

Dopo una settimana di inferno torna il sereno in casa Atletico Putignano, il toccasana è la vittoria contro un buon Palagiano affrontato proprio in terra tarantina e battuto per 1-3.

La partita si sblocca dopo una decina di minuti grazie a Vitto, dopodiché la partita fila via liscia con occasioni ambo le parti. Sul finire di tempo Giannuzzi confeziona lo 0-2 che manda al riposo le due squadre. Nel secondo tempo bisogna aspettare il 15’ per vedere un nuovo gol e la rete porta la firma di Paiano che segna lo 0-3 con una gran conclusione. Il Palagiano però non ci sta a fare da agnello sacrificale e tenta una timida reazione approfittando della solita disattenzione difensiva sui calci piazzati, 1-3. Da qui in poi l’Atletico controllerà la gara sino al fischio finale, portando a casa 3 punti importanti che mantengono invariato il distacco dalla vetta.

Sabato 19 novembre alle 18.30 si torna in casa contro il Città di Sammichele, l’Atletico scenderà in campo sapendo già il risultato dello scontro diretto Thuriae – Azetium Rutigliano, ma l’imperativo del team del presidente Carenza è uno solo, vincere.

Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5

Questo articolo è stato letto 520 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica