Menu
Sirio Taviano – Demar Martina 2-7
La Demar vince per 7 reti a 2 l’andata dei quarti di finale di Coppa Puglia contro la Sirio e ipoteca il passaggio del turno.
Netta vittoria per la Demar Martina nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Puglia contro il Sirio Taviano, battuto per 7 a 2 al termine dei sesanta minuti di gioco.
Mister Sergi fa a meno di Balestra che è reduce di un piccolo problema muscolare accusato nella partita precedente e manda in campo Bisceglie che con Di Turi, Campanile, Caputo e Preite completa il quintetto iniziale.
Le martinesi mettono subito in cassaforte il risultato realizzando nel primo tempo tutti i goal; doppietta per Campanile e Di Turi, e tripletta per Preite. Il parziale dopo 25 minuti è di 1 a 7; più che positiva è la prova della squadra del presidente Boccia, che nella prima frazione gioca un bel futsal creando moltissime occasioni.
Nella ripresa la Sirio si chiude bene in difesa per cercare di limitare i danni, la Demar non affonda ma gestisce il risultato quasi alla perfezione: 2 a 7 è il risultato finale.
“Sono molto soddisfatto del primo tempo, un po’ meno del secondo – ha dichiarato il tecnico martinese - Le ragazze sono entrate decise e sono state concrete sotto porta. Stiamo cercando di raccogliere i frutti del lavoro fatto negli allenamenti. Siamo stati un po’ penalizzati dalle ristrette dimensioni del campo, ma abbiamo comunque fatto un buon risultato in vista del match di ritorno; l’unica nota stonata, a mio parere, è stata l’arbitraggio: abbiamo assistito ad errori oggettivi a scapito di entrambe le squadre. Ma ora tocca tornare con la testa al campionato.”