Fuente Foggia: si torna al PalaDaVinci

Venerdì, 18 Novembre 2011

Dopo il primo pareggio stagionale si cerca il ritorno alla vittoria tr le mura amiche col Real Dem.

Dopo il pareggio ottenuto in terra campana contro il Sala Consilina, i Blancos di Miki Grassi si preparano alla sfida casalinga con il Real Dem. Al loro secondo campionato di serie B della storia, proprio come la compagine del presidente Tiso, gli abruzzesi si trovano nella zona medio-bassa della classifica. Un banco di prova comunque importante per la capolista Fuente che vuole a tutti i costi tornare alla vittoria come risuona forte dalle parole di uno dei protagonisti del bell’inizio di stagione, Jonatan De Melo. «Possiamo vincere anche se sarà difficile come sempre – ammette il portiere brasiliano - ci siamo allenati bene fino ad ora e stiamo facendo altrettanto bene in campionato. L’ottimo inizio, condito da sette vittorie consecutive, conferma tutto questo. Ora a testa bassa lavoriamo forte per aiutare la squadra e ritornare a vincere».

Il tecnico dei Blancos, Miki Grassi, ha diramato la lista dei convocati per la sfida: DE MELO, LOPRIORE, FUMES, ABRAHAM, GRUMICHE, ANDREGTONI, ESE, LACCETTI, WILLIAM, GESUALDI, DI MOLA E MONOPOLI.

Gli arbitri dell’incontro saranno il signor Salvatore Minichini di Ercolano, il signor Giovanni Beneduce di Nola e il cronometrista sarà il signor Francesco Paolo Spinazzola di Barletta.

C’è un appuntamento da rispettare, domani, al PalaDaVinci e i numerosi tifosi presenti sugli spalti si augureranno che i Blancos lo faranno: il ritorno alla vittoria.

UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 426 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica