Red Black Foggia: derby col Donia

Venerdì, 18 Novembre 2011

Ancora difficoltà di formazione per mister Pegna: «Non ci pensiamo, quelli che giocheranno daranno il massimo come sempre».

Ancora un derby in casa Red Black Foggia dopo quello tutto foggiano della settimana scorsa contro il Five. Al Palascaloria di Manfredonia, infatti, si affronteranno il Donia C5 e la squadra del presidente Daniele Vigilante.

Enzo Carella e compagni dovranno ancora fare a meno di molti giocatori tra infortunati, tra cui Michele Roma, ancora alle prese con una distrazione muscolare e giocatori in permesso speciale, come Francesco Di Chiara, che sarà fuori fino al 25 novembre.

Non ne fa un dramma il tecnico rossonero, Luigi Pegna. «Siamo in deficit con gli uomini ma non è un problema perché chi andrà in campo darà il massimo come sempre e a me va bene così. Sono degli ottimi ragazzi e possono dire la loro nello scontro con il Donia. All’inizio partiamo alla pari e quindi è scontato che proveremo a vincere, poi vedremo cosa ci dirà il campo».

La grinta ai rossoneri non mancherà dopo la sconfitta nel derby della settimana scorsa, infatti gli uomini di Pegna vorranno onorare una partita sentita contro i sipontini e tornare alla vittoria come nella precedente uscita col Talos Ruvo.

Ecco la lista dei convocati del tecnico rossonero, Luigi Pegna: POMPILIO ALESSIO, LA GATTA FELICE, CARELLA ENZO, CARELLA NINO, RICUCCI GAETANO, MANCUSI GAETANO, PRENCIPE ALESSIO, PRENCIPE GIUSEPPE, CIAVARELLA DOMENICO, CORVINO ANTONIO.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 400 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica