La Fovea femminile affronta il Giovinazzo favorita del girone

Sabato, 19 Novembre 2011

Test impegnativo per le rossonere contro il più quotato avversario. L’occasione per dimostrare il proprio valore.

Sarà un turno impegnativo quello che attende Barsocchi e compagne domani pomeriggio al PaladaVinci con inizio alle ore 17. Di scena sul parquet foggiano la Nuova Atletica Giovinazzo compagine tra le favorite per la vittoria finale del girone A regionale FIGC. Hanno lavorato tanto e bene in settimana le rossonere agli ordini di Mister Tamalio che sono conscie dell’importanza della gara che andranno ad affrontare. L’avversario è a sei punti in classifica ad una sola lunghezza dalle foggiane che sono seconde in classifica con sette punti alle spalle della Five Molfetta del tecnico Diego Iessi. Giovinazzo che è reduce dalla vittoria per 3-1 contro l’Atletico Modugno sette giorni fa e dal successo di Coppa di mercoledi in casa dell’Arcadia Bisceglie.

Due vittorie ed una sconfitta per le baresi che hanno realizzato cinque reti subendone tre. La compagine ospite, tra le altre cose, è l’unica squadra ad aver battuto il Real Statte aggiudicandosi la terza edizione della Supercoppa pugliese.

In casa foggiana ci si aspetta una prova maiuscola delle ragazze che giorno dopo giorno dimostrano di assimilare gli schemi del tecnico ma soprattutto dimostrano di essere un gruppo affiatato e ben amalgamato.

Tiziano Errichiello – Ufficio Stampa Asd Fovea c5

Questo articolo è stato letto 353 volte.
Vai alla rubrica Calcio a5 Femminile »

Altri articoli in questa rubrica