Fuente Foggia: riprende la marcia

Domenica, 20 Novembre 2011

Vittoria netta col Real Dem, 7-1 e la squadra di Miki Grassi ritrova il primo posto solitario.

Ottima vittoria dei ragazzi di mister Miki Grassi. 7-1 al Real Dem e foggiani che tornano soli in testa alla classifica per via della sconfitta del Real Molfetta. Partita mai in discussione con i Blancos che hanno dominato dall'inizio alla fine. Solo un po’ di apprensione nel primo tempo con il portiere abruzzese che para tutto il possibile e anche l’impossibile rendendo difficile la gara dei foggiani. La prima frazione si chiude sull’1-1 grazie alla rete del pareggio di Marcelo Grumiche.

Nel secondo tempo non c’è stata storia e i Blancos si sono sin da subito imposti sull’avversario sia sul piano tecnico che su quello tattico. Fumes show con una tripletta del brasiliano. «Nel primo tempo abbiamo avuto molte difficoltà – ammette l’universale verdeoro - perché loro erano chiusi bene. Dopo la fase snervante di possesso palla trovavamo difficoltà ad aprire gli spazi e ci perdevamo. Non riuscivamo a trovare la strada delle rete. Dopo il secondo gol abbiamo avuto più spazi e la partita è stata nettamente in discesa».

Le altre reti portano la firma di William Rampon, Josè Abraham e Giuseppe Ese.

I Blancos, con questa vittoria e con il conseguente passo falso casalingo del Real Molfetta, ritrovano la vetta solitaria in classifica. Sabato prossimo trasferta a Trasacco contro il Fratelli Cambise.

FORMAZIONE FUENTE FOGGIA: De Melo, Lopriore, Fumes, Abraham, Grumiche, Andregtoni, Ese, Laccetti, William, Gesualdi, Di Mola e Monopoli.

RETI: Fumes 3, Abraham, William, Ese, Grumiche.

UFFICIO STAMPA
FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 308 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica