Red Black Foggia, sconfitta senza storia

Domenica, 20 Novembre 2011

8-0 dal Donia C5 in una partita inguardabile per i rossoneri.

Piove sul bagnato in casa Red Black. Il sabato mattina il portiere rossonero Alessio Pompilio è dovuto andare fuori dal capoluogo dauno per motivi personali. Lascia così la squadra già falcidiata da infortuni e permessi speciali.

Lo sostituisce tra i pali Felice La Gatta e lo fa egregiamente. Non imputabili a lui, ma neanche al resto dei calcettisti scesi sul parquet del PalaScaloria, gli errori del match. Una gara senza storia con i foggiani che hanno avuto soltanto sei uomini di movimento, anche per via dell’infortunio a gara in corso, del capitano Enzo Carella, senza poter effettuare molti cambi. Il risultato è la risposta a tutte le domande sullo stato attuale dei rossoneri. Nella ripresa, poi, l’espulsione di Nino Carella ha gettato benzina sul fuoco. Così il tecnico Pegna: «È un momento no, deve passare. I ragazzi non hanno colpe, anzi, stanno onorando la maglia. Purtroppo abbiamo perso per strada alcuni degli uomini più esperti della categoria e per una nuova realtà come la nostra è una grande mazzata. Al di là del risultato, con la squadra al completo, non sarebbe andata così».

Intanto la formazione del presidente Vigilante ha acquisito le prestazioni di un nuovo calcettista, proprio per far fronte a questa situazione deficitaria, Davide Melfi.

Con lui, il resto della squadra che ha comunque retto bene di fronte alle difficoltà e con il recupero imminente di Michele Roma, partirà la riscossa del Red Black Foggia.

FORMAZIONE RED BLACK FOGGIA: La Gatta, Carella E., Carella N., Ricucci, Mancusi, Prencipe A., Prencipe G., Ciavarella, Corvino.

RETI: Natalino 4, Orbelli, Aulisa, Colombo e Accarrino.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 387 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica