Menu
Demar Martina – Freestyle 10-1
Si chiude in goleada la quarta partita stagionale della Demar che batte per 10 reti a 1 le cugine del Freestyle. Mister Sergi manda in campo dal primo minuto Mango tra i pali, Colosimo, Campanile, Caputo e Di Turi; Preite e Fiamma rientranti dai rispettivi infortuni non vengono rischiate.
La partita però si mette subito male, causa una disattenzione generale che permette alle ospiti di andare in vantaggio solo dopo 26 secondi, su schema da calcio d’inizio. Doccia fredda per le “demariane” che devono rimboccarsi le maniche e affrontare un Freestyle molto determinato. È Di Turi a sbloccare il parziale negativo pareggiando con un tiro da fuori area e a dare il via alla goleada delle padrone di casa.
Il primo tempo si chiude sul 7 a 1; nella ripresa mister Sergi manda Bisceglie in porta e sul finire anche Balestra, l’impiego di tutti e tre i portieri nella stessa gara continua ad evidenziare il potenziale della rosa in casa Demar. Ma nel secondo tempo la squadra c’è a tratti: molte disattenzioni e molti passaggi sbagliati fanno infuriare il tecnico martinese. Il calo di concentrazione è evidente e il Freestyle si rende pericoloso in diverse occasioni.
Doppietta per Campanile, Di Turi,
Caputo e capitan Carrieri, autrice quest’ultima di due bellissimi goal e i tre
punti sono in cassaforte. Sul finire della gara trova spazio anche De Feudis
che sfiora il goal dell’11 a 1.
Mercoledì 23 la squadra del presidente Boccia ospiterà la Sirio per il ritorno
di Coppa Puglia.
Ufficio stampa Demar Martina