Menu
Arcadia Bisceglie – DTB Molfetta 6-3
Terza vittoria in campionato per l’Arcadia Bisceglie che nella quarta giornata di campionato batte a 3 il Don Tonino Bello Molfetta: con questa vittoria le ragazze di mister Cortellino sono al secondo posto in classifica con 9 punti (a pari punti con il Giovinazzo), e mantengono a 3 punti la distanza dalla capolista Five Molfetta.
Dopo pochissimi minuti di gioco è la bomber Pellegrino a farsi sentire con una bella doppietta, ma la reazione delle avversarie non tarda ad arrivare (2 a 1); al 22’ è Carbone a siglare il 3 a 1. La prima frazione si chiude su un parziale di 3 a 2.
Nella ripresa Pellegrino prima, Muggeo e Lasala poi chiudono la partita, anche se nel corso della gara le avversarie sono cresciute molto. Sul risultato di 6 a 3 arriva il triplice fischio arbitrale.
Ormai l’Arcadia è una realtà da battere, e tutte le squadre si attrezzano moralmente e agonisticamente a questo scopo. È fondamentale, visto ciò, mantenere alta la concentrazione e non sottovalutare nessun episodio; ed è proprio a tal fine che mister Cortellino sta lavorando. Le ragazze seguono i suoi consigli e le prestazioni positive ne sono il risultato.
Sono contento della prova delle mie ragazze – ha dichiarato il tecnico biscegliese – che hanno mantenuto alta la concentrazione, e in questa partita hanno cancellato gli errori tecnico-tattici della precedente di Coppa Puglia. Ora, archiviata questa prestazione, pensiamo solo a mercoledì. Stiamo preparando l’importantissima gara di ritorno con il Giovinazzo.”
S.S.
UFFICIO STAMPA ARCADIA BISCEGLIE