Menu
Demar – Freestyle Martina 10-1
Finisce con un netto 10 a 1 per la Demar, la gara che il Freestyle di Maurizio Miola ha giocato contro le cugine della Demar nell’incontro valido per la quarta giornata di campionato: un risultato troppo pesante per le ospiti che hanno sfiorato il gol in diverse occasioni e che dopo pochi secondi di gioco erano in vantaggio grazie ad un gol di Palmisano.
Mister Miola propone tra i pali dal primo minuto il neo acquisto Boccadamo Sabrina, proveniente dal Taranto 83, e schiera titolare anche capitan Laghezza, Spada, Stasi e Palmisano.
Ed è proprio quest’ultima che illude le ospiti e spaventa le padrone di casa, andando in gol dopo pochi secondi sugli sviluppi di uno schema provato in allenamento: la Demar soffre il gol a freddo, ma con il passare dei minuti riprende a giocare come sa e il Freestyle cade sotto i gol di Di Turi e compagne.
Le ospiti sono in bambola e subiscono 7 reti nella prima frazione di gioco. Nella ripresa il Freestyle gioca bene ma non finalizza le diverse occasioni da rete create, mentre la Demar và in gol in altre 3 occasioni: 10 a 1 il risultato finale, giusto nella sostanza, troppo ampio nel punteggio, per un Freestyle che poteva bucare la porta di Mango anche in altre occasioni.
“Credo che il passivo sia troppo pesante—ha dichiarato a fine gara mister Miola - perché potevamo segnare altri gol, ma il calcio è questo e accettiamo il verdetto del campo. Sono contento per la presenza tra i pali di Boccadamo che ci aiuterà a ottenere il massimo contro le nostre dirette concorrenti.”
Domenica prossima altro match di alto livello per il Freestyle che affronteranno le temibili calcettiste del Noci, quarta forza del campionato.
Ufficio stampa Freestyle Martina