Campionato in “saliva” per l’Asd Noci

Martedì, 22 Novembre 2011

Notte fonda in casa bianco verde. Cinque sconfitte consecutive,lo score delle ultime giornate. L'Asd Noci non riesce piu a portare punti a casa,un dato allarmante a cui mister Ritella è chiamato a dare dei segnali di ripresa. Sabato,nel corso della 12' giornata la trasferta ad Adelfia contro il Velo Club ha fruttato una sconfitta ; 4-3 il risultato finale per i padroni di casa. In campo con Palattella P., Carucci, Carriero, Palattella T., Romanazzi i bianco verdi passano subito in vantaggio con un tiro dalla distanza di Carucci. Di li a poco,l'Adelfia rimane in 4 per un rosso diretto al cavernicolo Calabrese (l'uomo preistorico non ce ne voglia) per aver sputato e colpito in volto Carriero.

Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa riescono ad acciuffare il pareggio con De Palma,bravo a sfruttare un errore difensivo di Palattella T. Cinque minuti prima dell'intervallo Carriero riporta in vantaggio i bianco verdi chiudendo la prima frazione di gioco in vantaggio. All'8' del secondo tempo,D'elia trova il pareggio;sul punteggio di parità,le due squadre se la giocano a viso aperto.

Nel frattempo continua a piovere sul terreno di gioco,nonostante il sole. Infatti non è acqua piovana quella che arriva in campo...dagli spalti il pubblico continua ininterrottamente a sputare,indistintamente uomini e donne(?). Per di più vola anche del sale. Ciò nonostante il Noci trova ancora il goal del vantaggio con il bomber Carriero. Ma non regge la difesa biancoverde;l'Adelfia, in pochi minuti ribalta il risultato,pareggiando prima con Mastrogiacomo e poi siglando il definitivo 4-3 con il secondo goal di D'elia. Un ribaltone che fa proprio male ai ragazzi di mister Ritella,che fino all'ultimo minuto continuano il forcing alla porta avversaria,trovando però il portiere pronto a chiudere lo specchio.

Si chiude il match con l'ennesima sconfitta per i nocesi,che navigano ora in acque molto agitate e che martedi 22,nel turno infrasettimanale,ospiterà la vice capolista Virtus Rutigliano alle 21. Chiamati ad una necessaria prova di riscatto Mister Ritella e i suoi ragazzi.

La società Asd Noci C5 si augura che episodi cosi incivili non si ripresentino più. Un pubblico cosi volgare ed irrispettoso,non lo augura a nessuno. Trattasi sempre di una partita di calcio,ed anche un cammello avrebbe avuto per lo meno la bocca più chiusa in tale occasione(non ce ne vogliano i camelidi).

Questo articolo è stato letto 1312 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica