Black Out Nova Vigiliensis

Mercoledì, 23 Novembre 2011
CITTA´ DI MOLFETTA - NOVA VIGILIENSIS 4-3

Si pensava che, dopo la prova determinante e grintosa contro la capolista, nelle menti dei giocatori della Vigiliensis si fosse accesa la luce che facesse intendere che nessuno è al di sotto delle qualità di chi veste la casacca verde/rossa.

Invece non è stato così. La troppa convinzione nei propri mezzi è stata sinonimo di superficialità e distrazione e la "punizione" della sconfitta, a favore del Città di Molfetta, ne è stata la prova esemplare. La gara è stata giocata su ritmi blandi nella prima frazione dove entrambe le squadre hanno badato a non farsi del male. La Vigiliensis però non ha sfruttato al meglio le diverse palle gol avute anche se la prima frazione si era chiusa con gli ospiti in vantaggio per 1-2 con i centri di Binetti e De Marco. La ripresa riprendeva sulla falsa riga del primo tempo con gli ospiti che sbagliavano distrattamente altre palle gol nettissime. Il Città di Molfetta si sveglia e dopo vari interventi prodigiosi del rientrante Carrieri (all´esordio dopo un grave infortunio) realizza nell´arco di poco tempo 2 reti che ribaltano il risultato. Un minuto dopo è Albanese con un´azione personale a riagguantare il pareggio 3-3.
A pochi minuti dal termine i locali passano nuovamente in vantaggio su tiro libero.
Da quel punto in poi è arrembaggio ma ancora errori sotto porta non cambiano il risultato.

Prossima tappa Atletico Troia. Uno scontro quasi alla pari sulla carta. Vedremo se il black out di quest´oggi è stato solo momentaneo.
Questo articolo è stato letto 387 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica