I Red Black Foggia provano a uscire dalla crisi

Venerdì, 25 Novembre 2011

I rossoneri devono rialzare la testa e portare a casa un risultato positivo contro una delle migliori squadre del torneo.

Dodicesima giornata di campionato di serie C2 di calcio a 5 che vedrà il Red Black Foggia di mister Luigi Pegna affrontare in casa il Futsal San Severo. Dopo le ultime prestazioni negative, dovute anche alle tante assenze che riducono al lumicino le scelte del mister, la squadra del presidente Daniele Vigilante è in cerca di riscossa per risalire la classifica o quantomeno non allungare un buco già preoccupante nella graduatoria che vede i foggiani undicesimi a pari merito con il Futsal Molfetta, a otto lunghezze dalle due squadre che le precedono, Garganus e Nettuno.

Gli avversari che troverà di fronte non arrivano nel momento migliore per i rossoneri che incontreranno una delle migliori compagini del torneo. Il Futsal San Severo è secondo in classifica alle spalle dello schiacciasassi Real Foggia.

Gli ultimi allenamenti hanno ridonato alla squadra Michele Roma, anche se non è stato recuperato al 100% e, se possibile, il suo utilizzo sarà da considerarsi a tempo limitato.

Ancora in permesso Di Chiara e Mancusi, mancherà anche Nino Carella squalificato. Sarà della partita il nuovo acquisto Davide Melfi.

Ecco la lista dei convocati di mister Luigi Pegna:

POMPILIO, LA GATTA, CARELLA E., RICUCCI, MELFI, PRENCIPE A., PRENCIPE G., CIAVARELLA, CORVINO E ROMA.

Il campo dello Spirito Santo accoglierà, come sempre, le squadre e le tifoserie di entrambe le compagini per un sano sabato di sport alle ore 16 di sabato 26 novembre 2011.

Ufficio Stampa – ASD RED BLACK FOGGIA

Questo articolo è stato letto 357 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica