Menu
Stone Five, domani il recupero con il Conversano
Biancazzurre di nuovo in campo dopo il bugiardo ko di domenica con il Fasano. Contro le baresi l’obiettivo è riscattarsi e rilanciarsi in classifica. Fischio d’inizio alle 21.15
Dopo la sconfitta interna patita con il Fasano giusto due giorni fa, ecco l’occasione del pronto riscatto per lo Stone Five. Per le biancazzurre è la vigilia del recupero della prima giornata col Conversano, gara che si disputerà domani, appunto, al PalaWoytjla di Martina alle 21,15. Le ragazze del tecnico Giuseppe Abbracciavento vogliono definitivamente cancellare l’ingiusto e bugiardo 0-1 maturato con le colleghe fasanesi, al termine di una partita dove le locali meritavano almeno il pareggio. Tanto impegno, buone trame di gioco ma poca lucidità sotto porta: queste le caratteristiche peculiari della gara dello Stone Five contro il Fasano, avversario capace di scippare l’intera posta in palio col minimo sforzo. Ma ora tutto questo è già passato, bisogna pensare all’immediato futuro per conquistare tre punti che consentirebbero ad Eletti & C. di agguantare la quarta piazza in classifica in compagnia del Noci. Di fronte c’è un avversario alle prese con delle evidenti difficoltà, un Conversano inchiodato sul fondo della classifica a zero punti in coabitazione con il Mola. Particolare attenzione dovrà essere prestata alla bomber Stella Carso, probabilmente la calcettista più rappresentativa del Conversano. Ultima gara da inibito per il tecnico martinese Giuseppe Abbracciavento, che riprenderà a guidare le sue ragazze dalla panchina dalla gara esterna di domenica a Taranto contro la Meridiana.
“VOGLIAMO RISCATTARE IL KO CON IL FASANO” Le opinioni della vigilia in casa Stone Five sono affidate ad una delle senatrici storiche dello Stone Five Martina, Daniela Laneve: “Vogliamo vincere per riscattare l’immeritata sconfitta di domenica con il Fasano – chiarisce subito la martinese – ma guai a sottovalutare il nostro avversario, è un errore che non dobbiamo fare. Guardare la classifica del Conversano potrebbe essere pericoloso per quel che riguarda il nostro approccio alla partita. Siamo cariche e determinate, c’è la consapevolezza di non poter sbagliare la partita di domani, ci servono i tre punti per rilanciarci psicologicamente ed in classifica”.