Il Margherita non riesce a passare l’esame del Real Foggia!

Martedì, 29 Novembre 2011

Il Futsal Margherita nonostante l’ottima prestazione non riesce a frenare l’inarrestabile Real Foggia, sia per errori propri che per quelli arbitrali, spesso troppo fazioso nel non fischiare.

Da subito il Margherita era riuscito ad imporsi e caricarsi di nuova linfa, necessaria per affrontare una partita tanto difficile e sotto gli occhi di tutti. Al 1’ minuto i padroni di casa sbloccano il risultato con capitan Tiritiello che serve Schiavone, sulla fascia sinistra, e c’entra la porta: 1-0. Ma il Real Foggia, mostra la sua grinta e tecnica, segnando il pareggio già al 4’. La partita continua intensa e accattivante, tra fischi e non fischi del arbitro, mettendo in mostra il grande spettacolo del Calcio a 5 e la grande forza delle due squadre. Bisogna attendere l’arrivo del 25’ quando ancora capitan Tiritiello crea l’occasione, questa volta per il compagno Valente, che al volo colpisce la palla: 2-1 per il Futsal Margherita. Bastano, però, solo 3 minuti al Real Foggia per firmare il pareggio e mettendo fine al primo tempo. Nel primo tempo il Margherita ha sempre segnato lo sblocco della partita ma il Foggia l’ha rincorsa rapidamente per evitare la distanza e riaprire i giochi.

Come nel primo tempo, anche nel secondo è il Margherita a sbloccare la partita, così al 5’ tocca a Labranca mettere la palla nell’angoletto della porta e portare la squadra ancora in vantaggio: 3-2. Sempre e solo tre minuti sono bastati al Real Foggia per frenare l’avanzata dei margheritani, all’8’ sulla fascia destra Cervello segna ancora il pareggio. Da qui in poi, però, per il Margherita la strada sarà in rapida discesa, non serve calare tutte le sue migliori punte, perché la squadra subisce il contraccolpo dell’avanza del Real Foggia e il nervosismo di un arbitro non sempre equo. Negli ultimi 10 minuti di gioco, il Margherita subisce ben 2 goal che segnano la sconfitta in casa, chiudendo la partita con il risultato di 3-5.

Una dura partita per i ragazzi del Futsal Margherita che a causa della sconfitta scendono al terzo posto, lasciando avanzare il Futsal San Severo. Ora dovranno impegnarsi tanto per ritrovare la giusta rotta.

Ufficio Stampa

A.S.D. Futsal Margherita

Questo articolo è stato letto 1167 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica