Audace Monopoli, occasione sprecata!

Mercoledì, 30 Novembre 2011
L’Audace Monopoli torna da Adelfia con un solo punto a causa di un pareggio per 2-2.

Dopo la buona prova contro il Laterza, mister Perdicchia riconferma il quintetto iniziale composto da: Renzoni, Cardone D., Giacovazzo, Dibello, Secundo.

La partita sin dalle prime fasi si dimostra essere difficile per i monopolitani in quanto la squadra di casa nasconde i propri limiti tecnici lottando su ogni pallone vagante.

Nei primi minuti è la formazione monopolitana ad andare più volte vicino al vantaggio ma prima il palo e poi il portiere negano la gioia del goal a Secundo ed a Cardone D.

Al 15 minuto del primo tempo la Velo Club passa in vantaggio grazie ad un calcio di rigore molto generoso concesso dal direttore di gara.

Passano 5 minuti e su un’azione di contropiede l’Audace pareggia grazie a Cardone N. che insacca a porta vuota su un preciso assist di Cardone D.

Nel finale del primo tempo prima Secundo e poi Giacovazzo sprecano la possibilità di chiudere la prima frazione in vantaggio.

Il secondo tempo inizia nel peggiore dei modi per l’Audace che su una disattenzione di Cardone D. concede una punizione dal limite e permette alla squadra di casa di segnare la seconda rete. Segnata la rete del vantaggio la Velo Club si chiude in difesa e la squadra di mister Perdicchia và più volte vicina al pareggio ma Coletta A. spreca prima un occasione importante e poi colpisce una traversa da pochi metri. Il forcing monopolitano però è premiato da Secundo che supera il portiere con un preciso rasoterra su azione d’angolo. Nel finale le due squadre provano a vincere la partita ma il risultato non cambia.

Dopo due ottime prestazioni l’Audace non riesce a vincere una partita che le avrebbe permesso di giocare con maggiore serenità contro la quotatissima Virtus Rutigliano.

Colpo Grosso dell' Audace,

Riprende Vito Trisciuzzi

Dopo aver disputato due anni in serie B con la Virtus Monopoli l'estremo difensore VitoTrisciuzzi
ritorna a vestire i colori dell' Audace Monopoli che aveva fatto da madrina al battesimo del giocatore nel mondo del calcio a 5.

Il Trasferimento è stato possibile grazie agli ottimi rapporti che legano l' Audace al giocatore ad alla compagine biancoverde della Virtus Monopoli alla quale va un sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata. Trisciuzzi potrebbe essere a disposizione del Mister Perdicchia già per l'importantissimo match di sabato contro il Rutigliano. Il mercato di dicembre si è aperto nel migliore dei modi a dimostrazione del lavoro fatto dal team dell' Audace vista anche la buona posizione di classifica.

Ufficio Stampa
Asd Audace Monopoli
Questo articolo è stato letto 470 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica