Stefano Morelli è del Futsal Messapia

Giovedì, 1 Dicembre 2011

Dopo i recenti tesseramenti dei giovani Davis Perrone (1994) e Antonio Biscosi (1991) arriva ancora dal calcio un importante rinforzo per il Futsal Messapia: si tratta di Stefano Morelli, mancino di 29 anni, proveniente dal Boys Mesagne di Prima Categoria, dopo anni di carriera in serie D e in Eccellenza con società pugliesi, emiliane e marchigiane.

Già da qualche settimana il nuovo esterno si stava allenando con il gruppo di mister Di Serio e con la riapertura delle liste di trasferimento è stato ufficializzato il suo passaggio a titolo definitivo in maglia biancoazzurra.

Morelli, da regolamento, può essere convocato già per l'immediato match casalingo in programma questo sabato al palasport "Da Vinci" con il Real Five Ostuni.

“Abbiamo ancora attinto dal calcio a undici – commenta il presidente Davide Leonee riteniamo che Morelli sia un elemento in grado di farci fare un ulteriore salto di qualità. Il nostro impegno adesso è quello di concentrarci esclusivamente sulle ultime quattro gare ufficiali che concluderanno l’anno solare 2011, delle quali tre di campionato ed una di Coppa Puglia. Non pensiamo ad altro”.

UFFICIO STAMPA

FUTSAL MESSAPIA

Questo articolo è stato letto 1012 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica