Seconda sconfitta per l'Atletico Putignano

Giovedì, 1 Dicembre 2011

CAMPIONATO SERIE C2 GIR. C 2011/2012 – 12^ GIORNATA

Tanto tuonò che piovve. In sintesi, è questo il riassunto del momento difficile che sta vivendo l’Atletico Putignano da qualche settimana. Prima la sconfitta nello scontro diretto contro l’Azetium Rutigliano, poi l’eliminazione dalla Coppa Puglia e adesso la sconfitta rimediata a Brindisi contro la Virgiliana. Nel mezzo ci sono state due vittorie importanti, ma non a seguito di prestazioni brillanti che hanno fatto capire un po’ a tutti il momento di appannamento psico-fisico che vive la squadra.

A Brindisi l’Atletico concede tanto ed i padroni di casa ne approfittano portandosi, dopo il momentaneo 1-1 siglato da Vitto, sul 3-1. Nella ripresa il Putignano tira fuori l’orgoglio e raggiunge il pareggio con reti di Giannuzzi e Giampaolo, a questo punto i rossoblu ospiti hanno la possibilità di passare in vantaggio ma sciupano una clamorosa occasione da rete e sul successivo capovolgimento di fronte la Virgiliana passa 4-3. Nel finale viene espulso Rizzi per doppia ammonizione, un provvedimento decisamente assurdo preso dal direttore di gara, l’ultimo di una lunga serie che speriamo sia finita qui. La Virgiliana così arrotonda sul 5-3 e porta a casa i 3 punti.

C’è delusione in casa Atletico per questa sconfitta che vede allontanarsi la vetta di 5 punti e consente alle inseguitrici Thuriae e Messapia di rifarsi sotto a -4. Sabato 3 dicembre, alle 18.30 al PalaFive, derby tutto putignanese contro il New Team, assenti Giannuzzi e Rizzi per squalifica, in forse Paiano per problemi muscolari, ma è possibile l’esordio di un nuovo acquisto.

Giovanni Daprile – Addetto Stampa Atletico Putignano C5

Questo articolo è stato letto 407 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica