Primo rinforzo per il Manfredonia: Gerardo Amoruso!

Giovedì, 1 Dicembre 2011
INIZIA LA CAMPAGNA RAFFORZAMENTI IN CASA MANFREDONIA.

Il Manfredonia calcio a 5 comunica di aver ingaggiato l'esperto portiere Gerardo Amoruso, quest' anno in forza alla Scarabeo Venafro. Classe '79, italiano di Scafati (Sa), fa il suo esordio in campionati nazionali nella Medicorp di Marcello Serratore, nella stagione 2002/2003, che vince il campionato: poi il trasferimento a Gragnano (A2), dove resta per due anni, nei quali arriva la sua consacrazione e successivamente il suo trasferimento al Santa Maria, dove diventa un simbolo per quattro anni, nei quali continua la sua crescita tecnica, fino a divenire uno dei migliori portieri italiani.

Quest'anno anche i tifosi sipontini hanno avuto l'occasione di vederlo in azione proprio contro il Manfredonia nella gara che i sipontini hanno perso per 3-1 dove Amoruso fu un vero ed autentico muro.

Il giocatore è già a disposizione della società e sabato contro il Giovinazzo potrà essere schierato tra i dodici di partenza: un primo rinforzo per la squadra sipontina a cui ne seguiranno altri che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.
Questo articolo è stato letto 455 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica