Asd Noci: vittoria sul campo e nel mercato

Martedì, 6 Dicembre 2011

Ancora un raggio di sole in casa biancoverde. Dopo la vittoria sul campo dei Tigrotti Giovinazzo,sabato altri tre punti son stati messi in cassaforte a discapito della Fortitudo Nicolaus. Vince 5-2 l’Asd Noci in casa portandosi a 21 punti,a metà della classifica.

Con la finestra di mercato aperta,la società nocese si è mossa sia in entrata che in uscita. A salutare i compagni dell’Asd Noci è stato il bomber Carriero Roberto,che è passato tra le fila del Csg Putignano,facendo un notevole salto di qualità,dalla C2 all’A2. A lui l’Asd Noci augura ogni bene e tanto successo,considerate le sue enormi potenzialità. Lavoro anche in entrata per i dirigenti biancoverdi:arrivano Fatalino Mario,dall’Asd Sport Noci e Pugliese Michele,dal Noci Azzurri 2006,già in rete sabato pomeriggio!

Mister Ritella sconta l’ultima giornata di squalifica e manda in campo Palattella G. ,Romanazzi,Morea,Parchitelli e Palattella Tonio. Ed è Morea il primo nome da scrivere sul tabellino marcatori,per un vantaggio che i nocesi non gestiranno a lungo. Raggiunti sul punteggio di uno pari,i biancoverdi ritrovano il vantaggio con Pugliese su un tiro dalla fascia di Morea. Nel secondo tempo il Putignano riacciuffa il pareggio,ma poi subisce la rete di Pugliese e una doppietta di Palattella,chiamato con la sua esperienza a coprire le assenze dei veterani capitan Carucci e Locorotondo,entrambi squalificati.

Ventata d’aria fresca in casa dell’Asd Noci c5,che punta molto nel suo gruppo di giovani su cui fondare le basi e i progetti per gli anni a venire.

Sabato prossimo,penultima giornata del girone di andata con la non facile trasferta ad Altamura.

Questo articolo è stato letto 574 volte.
Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica